iNeibo – un aiuto in cucina

iNeibo – un aiuto in cucina

Ciao a tutti! Oggi voglio presentarvi 2 utensili da cucina iNeibo ricevuti dallo shop Keisound di Amazon. Si tratta di un set di pinze da cucina e una grattugia.

pinze da cucina iNeiboIl set di pinze iNeibo è composto da una pinza un po’ più lunga (30,5cm) e una più corta (23cm). Le pinze sono realizzate in acciaio inossidabile. L’impugnatura ergonomica e la parte che afferra il cibo sono realizzate in silicone alimentare privo di BPA. In più sono dotate di un fermo di sicurezza: l’anellino che troviamo nella parte superiore. Infatti, basta tirarlo per bloccare le pinze.

pinze da cucina iNeiboSi tratta di un attrezzo da cucina molto facile da utilizzare e utile per servire o per cucinare. Anche se resistono fino a 250°C è consigliabile lavare le pinze a mano con acqua e detersivo per non rovinare il silicone.

grattugia da cucina iNeiboLa grattugia iNeibo ha una lama affilata realizzata in acciaio inossidabile ed è molto utile per grattugiare formaggi, agrumi, cioccolato e persino la noce di cocco.

grattugia iNeiboHa un impugnatura morbida antiscivolo e un manicotto di copertura in polipropilene come protezione per la lama. Alla base troviamo dei piedini antigraffio.

grattugia iNeiboHa un bel design ed è molto facile da utilizzare. Inoltre, grazie al design specifico, è facile da pulire essendo priva di angoli irraggiungibili. Ha una garanzia di 12 mesi.

La grattugia può essere lavata in lavastoviglie ma è consigliabile sciacquarla in acqua calda subito dopo l’uso e rimuovere le particelle bloccate nella lama dal lato posteriore.

Trovo che siano due prodotti molto validi e di aiuto in cucina.

Ringrazio lo shop Keisound per la fiducia e vi lascio i link di riferimento

12 Risposte a “iNeibo – un aiuto in cucina”

  1. adoro i prodotti e gli utensili di cucina, voglio assolutamente andare a dare un’occhiata allo store 😀

  2. Devo assolutamente prendere la grattugia, con la mia tradizionale non riesco a grattugiare bene il cioccolato. Vado a vedere grazie

  3. Sono utilissimi e mi piace molto il loro design. Carini davvero 🙂 La grattugia sembra essere molto pratica.

  4. Molto carini questi accessori da cucina e sicuramente sono anche molto utili. Io amo cucinare e mi piace tantissimo tutto ciò che può aiutarmi in cucina

  5. Adoro gli utensili da cucina colorati, molto belli e utili questi, ci farò un pensierino.

  6. Che belli questi utensili da cucina, utili e dal bel desing, soprattutto le pinze 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.