Karaja Make Up

Karaja Make Up

Se siete tristi, se avete un problema d’amore, truccatevi, mettetevi il rossetto rosso e attaccate. (Coco Chanel)

Oggi ho il piacere di presentarvi KARAJA, un marchio di prestigio nella cosmesi decorativa.

karaja logoUn brand completamente Made in Italy che produce una linea completa di trucco professionale; prodotti di alta qualità, performanti, tecnologicamente avanzati e con ingredienti altamente selezionati per donne di tutte le età.

L’azienda presta grande attenzione anche al packaging che ho trovato molto elegante e raffinato.

Non sono molto brava con il make-up e non mi piace truccarmi troppo. Preferisco rossetto, ombretti e fard. Però per occasioni importanti o quando voglio coccolarmi mi piace un trucco completo. Comunque non esco mai di casa senza un velo di rossetto.

Grazie a Karaja ho potuto provare dieci dei loro prodotti.

cosmetici karaja

ROUGE CREAM 

Un rossetto cremoso che esalta le labbra con tinte voluttuose, disponibile in 17 colori.

rouge cream karaja, rossetto cremoso

rouge cream karaja, rossettoHo scelto il nr.94 che è un marrone. Il colore è ben pigmentato e la texture è abbastanza cremosa. Il finish è opaco e leggermente satinato. La durata è media, se non mangiamo dura circa 4 ore.

ROUGE COMFORT

Un rossetto cremoso, molto confortevole, disponibile in 7 colori. Unisce la ricchezza cremosa del colore, alle proprietà nutritive di un balsamo labbra.

rouge comfort karaja, rossetto

Io ho scelto il nr. 6, un bel rosa. Sulle labbra ha una buona coprenza e la texture è molto cremosa come un burro cacao. L’unica pecca appena applicato ha un odore di plastilina che poi svanisce.

TWIN SHINE

Un rossetto luminoso che unisce due colori in un unico stick che si possono usare sia singolarmente sia insieme.

twine shine karaje rossetto

 

Ho scelto il nr. 3. I colori sono intensi, ben pigmentati. Personalmente l’ho trovato non molto cremoso e penso che in inverno non sia il massimo soprattutto per chi come ha le labbra secche. La durata è media se non mangiamo.

PLAISIR CIPRIA IN POLVERE SETOSA

PLAISIR CIPRIA IN POLVERE SETOSA karajaUna cipria in polvere finissima, disponibile in versione matt e perlata. Indicata per tutti i tipi di pelle. Si presenta in una comodissima scatola insieme ad un dischetto potendo così metterla nella borsa e verla sempre con noi.

PLAISIR CIPRIA IN POLVERE SETOSA karajaUna polvere molto fine e leggera che si stende facilmente, ha una buon effetto coprente solo che tende leggermente ad evidenziare le rughette sotto gli occhi (almeno nel mio caso, forse perchè ho la pelle secca).

ARMONIA DI FARD

Questo è il prodotto che mi è piaciuto più di tutti. Bello non solo fuori ma anche dentro.

armonia di fard karajaUna palette di fard in 4 colori che ci permette di realizzare moltissimi make-up. Ha una formula in polvere compatta grazie alla quale possiamo ottenere una consistenza morbida, fine e setosa.

Possiamo utilizzarla a seconda dell’ispirazione con il pennello o con le dita. Possiamo miscelare le 4 tinte con il pennello e applicarle sugli zigomi, oppure illuminare il viso con i due colori satinati. Mentre per il contouring possiamo usare il color caramello.

OMBRETTO ACQUARELLO WET & DRY

Disponibile in 17 colori si può usare asciutto per un effetto luminoso e semitrasparente, o bagnato col pennellino inumidito per intensificare l’effetto iridescente e per un trucco più coprente e duraturo.

ombretto acquarello karaja, makeupombretto acquarello karajaAll’interno della scatolina ci sono 2 pennelli molto piccoli che si fa un po’ fatica a tenere in mano. L’ombretto si stende facilmente sia col dito che col pennellino e la pigmentazione non è molto forte.

BLACKEST BLACK – WATER-RESISTANT MASCARA EFFETTO VOLUME LUNGHEZZA & DEFINIZIONE

Questo mascara contiene una combinazione brevettata di ingredienti: cera di olivo, cera di riso, cera carnauba, pantenolo e bamboo. Testato oftalmologicamente e dermatologicamente e adatto ai portatori di lenti a contatto.

mascara karaja, Il mascara ha una texture cremosa e non liquida, si asciuga in fretta. Lo scovolino è lungo e cilindrico, non troppo grosso e riesce a prendere tutte le ciglia nonostante le mie non siano molto lunghe.

MATITONE OCCHI EFFETTO DEFINIZIONE PER UNO SGUARDO SPLENDIDAMENTE SCOLPITO

Due colori cremosi in un unico matitone per evidenziare in modo semplice e professionale la bellezza dell’occhio: una mina chiara per illuminare i punti strategici dello sguardo ed una scura per allungare e creare profondità.

matitone occhi karaja

matitone occhi duo karaja

 

EYELINER WATERPROOF – NO TRANSFER – SUPER LONGWEAR 18H

Un eyeliner waterproof ad alta precisione e a lunghissima durata. Si asciuga velocemente, non sporca e non sbava. Dotato di un pennellino di ultima generazione. Grazie alla punta flessibile possiamo personalizzare il look come vogliamo. Oftalmologicamente e dermatologicamente testato. Ideale per le meno esperti (come me). Disponibile in 3 colori: nero (quello scelto da me), verde e viola.

SCULPTING BRUSH

Un pennello per il contouring che io personalmente amo. Molto utile per ottenere un chiaroscuro perfettamente sfumato sul viso. Grazie alle fibre graduate e sfilate a “lingua di gatto” possiamo applicare uno strato molto sottile di fard sul viso ed ottenere così un effetto fondente e naturale.

sculpting brush, pennello trucco karaja

Personalmente sono rimasta piacevolmente sorpresa da questi prodotti, di qualità e curati nei minimi dettagli.

Ringrazio l’azienda per la fiducia e se vi sono piaciuti i prodotti che vi ho presentato andate sul SITO Karaja dove potete scoprire anche altri prodotti eccezionali e di qualità. Inoltre seguiteli anche sulla pagina Facebook dove potete trovare tanti tutorial.

Alcuni prodotti sono disponibili anche su Amazon QUI.

Grazie e alla prossima!

Precedente A tutto divertimento con Sticky Club Cicaboom Successivo Tuta in ciniglia

16 thoughts on “Karaja Make Up

  1. Ciao cara
    quanti prodotti interessanti vedono i miei occhi.
    Sai che sono una makeup artist e quando vedo aziende nuove i miei occhi sono a forma di cuoricino bellissimo il blush! Hai realizzato un make-up completo con tutto? Curiosissima di vederli all’opera.
    Bacione
    La Fra

  2. Roberta S il said:

    Non conoscevo il brand Karaja ma mi ispira molto, soprattutto il Rouge Comfortvisto che non so rinunciare né al burrocacao né al rossetto! Vado a dare un’occhiata su Amazon e se è disponibile lo ordino da lì.

  3. Enza Nardone il said:

    dei prodotti interessanti con dei cosmetici anche molto belli e a quanto vedo anche di ottima qualita’ devo visitare il sito ed acquistare anche io il rossetto mi piace molto

  4. Eugenia il said:

    Karaja è davvero un ottimo brand per quanto riguarda i prodotti di make up….. i rossetti che hai ricevuto sono davvero splendidi

  5. STE R il said:

    la seconda tinta labbra mi piace davvero da impazzire! tra l altro credo sia molto versatile sia per il lavoro che per la sera 😀

  6. anna correale il said:

    non ho mai provato i prodotti di questo brand, ma dalle foto e da come ne parli sembrano davvero ottimi, grazie per le info li proverò sicuramente

  7. Rosa C. il said:

    Bella questa linea di make up, non conoscevo il brand Karaja. Mi piace il rouge comfort proprio perché cremoso e confortevole come un balsamo labbra.

Lascia un commento