KeBeauty Shop – il negozio online al servizio della tua bellezza

La cura della nostra pelle sono la chiave per la salute ed il benessere generale. I prodotti di bellezza devono garantire effetti benefici al nostro corpo e un equilibrato rapporto tra qualità e prezzo.

Kebeauty Shop è un negozio online che offre prodotti di bellezza di alta qualità a prezzi competitivi per privati e per professionisti.

Sul SITO Kebeauty Shop è disponibile un vasto assortimento di trattamenti cosmetici viso, corpo, capelli e unghie, attrezzature, tecnologie estetiche e arredamenti.

kebeauty shop, messinian spaL’azienda mi ha gentilmente inviato alcuni dei loro prodotti. All’interno del pacco che ho ricevuto ho trovato 5 dei prodotti commercializzati sul sito in formato vendita e tanti campioncini.

GEL ALOE VERA MESSINIAN SPA

GEL ALOE VERA MESSINIAN kebeauty shop Questo gel contiene ingredienti lenitivi ed idratanti, come l’aloe biologica, l’estratto di olive biologiche, pantenolo, allantoina, vitamine A e E, che aiutano l’idratazione, il nutrimento e la cicatrizzazione della pelle e combattono le scottature da sole e le varie irritazioni della cute.  97% degli ingredienti sono di origine naturale, non contiene parabeni e non è testato sugli animali.

Il gel è contenuto in un flacone di plastica trasparente da 100 ml dotato di dosatore.

CREMA PIEDI MESSINIAN ORIGANO E ROSMARINO

CREMA PIEDI MESSINIAN ORIGANO E ROSMARINO Si tratta di una crema anti odore per la cura dei piedi con estratti di origano e rosmarino, oli di menta, lavanda, limone, burro di karitè, menta.  Sono tutti ingredienti che donano una sensazione di freschezza, ammorbidiscono e idratano la pelle, rigenerando i piedi stanchi e curando le piante e i talloni secchi e screpolati. Si presenta in un flacone di plastica da 100 ml, non contiene parabeni e non è testato sugli animali.

BAGNOSCHIUMA MESSINIAN MELOGRANO E MIELE

BAGNOSCHIUMA MESSINIAN MELOGRANO E MIELE su kebeauty shopIl bagnoschiuma contiene olio extravergine di oliva D.O.P. di Kalamata al melograno e miele, noti per le loro proprietà nutritive, idratanti, rigeneranti e antiossidanti. Ha un dolce profumo caratteristico, è senza parabeni, dermatologicamente testato e cruelty free. Lascia la pelle pulita, idratata e profumata.

BURRO CORPO MESSINIAN LIMONE E FICO

BURRO CORPO MESSINIAN LIMONE E FICO Questo burro per il corpo è ricco di karitè e cacao. Tra gli altri ingredienti troviamo olio extravergine di oliva DOP di Kalamata, limone, fico, olio di mandorle, calendula, olivello, aloe, vitamina B5 (pantenolo), A ed E. Si assorbe rapidamente, rinfresca, idrata, rigenera e nutre la pelle rendendola soffice e liscia.

Tutti i prodotti della linea Messinian sono prodotti in Grecia e sono arricchiti con olio extravergine di oliva DOP e olio biologico di Kalamata, in combinazione ad estratti, oli, succhi, essenza e ingredienti provenienti dalla Grecia.

CREMA MANI UNGHIE GEORGIE ALLE MANDORLE DOLCI

CREMA MANI UNGHIE GEORGIE ALLE MANDORLE DOLCI La crema mani ed unghie della linea Georgie, grazie alla formulazione dalla texture leggera e non untuosa, si assorbe rapidamente senza lasciare residui. Non contiene glicoli, petrolati e parabeni, ripara e protegge dalle aggressioni degli agenti esterni.

La mia esperienza con i prodotti KeBeauty Shop

Per ora ho provato la crema mani, il burro corpo ed alcuni campioncini della linea Georgie (crema viso e crema contorno occhi e labbra). Posso dirvi che mi sono piaciuti molto. Si spalmano facilmente, si assorbono velocemente, non ungono e non irritano la pelle. Pian piano vi aggiornerò.

E voi conoscevate questo beauty shop online? Quale prodotto vi incuriosisce di più?

cosmetici kebeauty shop

Vuoi sapere come usare i dispositivi di bellezza? Potrebbe esserti utile questo post!

9 Risposte a “KeBeauty Shop – il negozio online al servizio della tua bellezza”

  1. Conosco benissimo questo shop di prodotti di bellezza e questa linea…. un sito che consiglio anche io con il cuore

  2. Mi piace molto il gel all’Aloe perchè è pratico nel flacone dispenser e poi è davvero un multiuso per tante esigenze. Grazie del consiglio!

  3. Quanti bei prodotti e tutti da provare! La crema per le mani mi piacerebbe acquistarla perchè le utilizzo tantissimo!

  4. Sembrano tutti ottimi. Il packaging mi piace tantissimo, colorato ed allegro. Penso che andrò a dare un’occhiata al sito.

  5. Ma sai che sono incuriosita dalla crema per i piedi visto che sto in piedi tutto il giorno…

  6. non conosco il brand ma sembrano tutti prodotti ottimi e di alta’ qualita’ da provare assolutamente soprattutto il prodotto per la cura dei piedi

  7. Non conoscevo questo beauty shop online, ma mi incuriosisce molto il bagnoschiuma al melograno. Fa molta schiuma? Vorrei usarlo per le docce dopo l’acquagym.

  8. ciao devo dire che ne ho sentito già parlare ed anche molto bene non fai che confermare la qualità dei prodotti. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.