La giornata del buonumore con dm

giornata del buonumore dm drugstoreUltimamente è stato un periodo difficile e anche se le cose stanno migliorando la nostra vita non è più quella di prima. Per affrontare meglio questo periodo ogni tanto dedichiamoci momenti di coccole e relax tutti per noi. Anche dm drogerie markt lo sa molto bene e per questo ci offre tutto quello che serve per migliorare le nostre giornate. Scopriamo insieme la giornata del buonumore dm!

Per chi non lo sa, dm è la più grande catena europea di drugstore, nata in Germania e presente in Italia dal 2017. Offre una vasta gamma di prodotti per il make-up, cosmetici con formule green, prodotti per la cura della persona, articoli per l’infanzia, per la casa e per la cura degli animali.

Viviamo con dm la giornata del buonumore! Ecco come fare!

Si sa, chi ben inizia è a metà dell’opera. E’ allora la mattina dedichiamoci del tempo per coccolare la pelle del viso. Dopo aver pulito e deterso il viso, applico la Crema giorno alla rosa selvatica di Alverde su viso, collo e décolleté.

Crema giorno alla rosa selvatica di Alverde Grazie alla formula vegan arricchita con acido ialuronico è perfetta per idratare la pelle e renderla più compatta ed elastica. Si stende e si assorbe facilmente e non irrita la pelle, nemmeno quella sensibile come la mia. Alverde è un marchio tedesco che produce cosmetici e make-up biologico, naturale, vegano. Tutti i prodotti sono realizzati con principi attivi di origine vegetale, senza conservanti, coloranti, oli minerali o profumi sintetici.

A metà mattina tra smart working, compiti con i figli e impegni vari, sicuramente ti senti un po’ stanca. Allora recupera le energie con una buona tazza di Tè verde Matcha di dmBio disponibile in pratici stick monouso.

tè matcha dmbioIl tè Matcha è considerato dalla tradizione giapponese il re di tutti i tè perché ha la proprietà di rigenerare la mente e favorire la concentrazione. Inoltre, è ricco di vitamine, caffeina e catechine (antiossidanti dalle proprietà antibiotiche).

Ed ecco che arriva l’ora di pranzo. Se hai poco tempo e vuoi un pasto sano ma buono, prepara le penne di farro dmBio condite con un sugo preparato con i datterini interi pelati e maturati al sole di dmBio. La pasta al farro è un’alternativa più proteica e ipocalorica rispetto al frumento e fonte di fibre, ferro e vitamine per la salute del nostro organismo. Otterrai così un piatto semplice ma delizioso.

penne al farro dmDi pomeriggio, per merenda, concediti un momento relax con la crema spalmabile al cacao amaro di dmBio con 30% di cacao e vaniglia nobile di Bourbon. Spalmala sul pane o fette biscottate, farcisci crepes o waffle o, perché no, gustala a cucchiaio. Ti metterà sicuramente di buon umore.

crema spalmabile al cacao amaro di dmBioLa sera, non dimenticare la skincare serale. Io dopo aver deterso e pulito bene la pelle del viso, uso l’Acqua viso alla rosa selvatica Alverde che prepara la pelle per i trattamenti successivi. Grazie alla formula delicata è perfetta anche per le pelli sensibili. Ha un buon profumo di rose, rinfresca la pelle senza irritarla.

l’Acqua viso alla rosa selvatica Alverde E per un concentrato di bellezza, una volta a settimana, mi concedo una coccola in più con la maschera in tessuto Aqua di Balea. (Balea è un altro marchio presente nei supermercati dm che offre prodotti per la cura del corpo e l’igiene personale.)

maschera in tessuto Aqua di BaleaLa maschera in tessuto Balea grazie ai principi attivi contenuti (vitamine, estratto di alga, olio di mandorla, avocado e rosa canina) idrata la pelle e dona luminosità. Si applica sul viso pulito e si lascia in posa 10 minuti e lascia una sensazione di freschezza. Una volta rimossa, il residuo di liquido va massaggiato fino ad assorbimento. La pelle risulta bella fresca e compatta.

Durante la giornata non dimentichiamo di lavare spesso le mani con acqua e sapone. dm consiglia il sapone liquido antibatterico di Balea che deterge delicatamente le mani e nello stesso tempo protegge contro i batteri. Grazie al pantenolo, è perfetto per i lavaggi frequenti.

sapone liquido antibatterico di Balea E per avere mani morbide applica la crema mani della linea Naturschӧn di Alverde che sfrutta i benefici dell’olio, della foglia e del frutto dell’ulivo. Questa crema mani è perfetta per chi, come me, ha le mani secce e disidratate.

crema mani della linea Naturschӧn di Alverde Conosci i supermercati dm? Hai mai provato i loro prodotti?

5 Risposte a “La giornata del buonumore con dm”

  1. Dalle mie parti, DM non c’è, ma ci sono stata a Bolzano, ho trovato un sacco di articoli interessanti che ho trovato davvero di buona qualità 🙂

  2. Mi cognata quando va a trovare il fratello in Svizzera poi fa sempre un salto al confine in un grande ipermercato e mi porta sempre tanti prodotti di questa marca e devo dire che sono ottimi. Non sapevo ci fossero anche qui in Italia, devo informarmi meglio.

  3. sono tutti prodotti che vorrei assolutamente provare, i credo che sono prodotti che servono a trascorrere una giornata con buonumore…..

  4. Non conoscevo questo store ma sono subito corsa ad approfondire! Interessantissima la crema mani e il sapone antibatterico e devo assolutamente provare la crema spalmabile al cacao amaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.