Labbra a prova di bacio e ciglia definite con i cosmetici Rimmel

labbra a prova di bacio, cosmetici rimmel

Sogni labbra a prova di bacio? La soluzione sono i rossetti Rimmel Provocalips e per uno sguardo da diva prova il mascara Scandaleyes Volume On Demand!

Si sa, il bacio ha un vero e proprio potere terapeutico sia su chi lo dΓ  sia su chi lo riceve. Ma spesso il rossetto puΓ² diventare un problema creando sbavature e macchie. Per questo, Rimmel London ha creato i rossetti liquidi Provocalips che durano a lungo, non macchiano e non sbavano. Insomma dei veri alleati per noi donne.

rossetto liquido provocalips rimmel

Questi rossetti sono idratanti, confortevoli e garantiscono un colore intenso a prova di baci fino a 16 ore. Provocalips sono metΓ  rossetto e metΓ  lucidalabbra e sono disponibili in 8 tonalitΓ . La pigmentazione Γ¨ molto buona fin dalla prima passata ed il lucidalabbra permette di ottenere un vinilico, glossato ed idratante.

rossetto liquido rimmel provocalips tonalitΓ 

L’applicatore permette di prelevare la giusta quantitΓ  e di stenderla facilmente sulle labbra. Una volta applicato non si asciuga del tutto e resta leggermente appiccicoso. La durata Γ¨ veramente ottima anche mangiando e bevendo e per rimuoverlo del tutto serve uno struccante. Perfetto per labba a prova di bacio!

Come avere ciglia lunghe, definite e folte

Avere ciglia lunghe, folte e ben definite Γ¨ possibile: bastano alcune accortezze. Bisogna trattare bene le nostre ciglia ed evitare di strofinarle spesso perchΓ© potrebbero indebolirsi. Molto importante Γ¨ struccarsi tutte le sere con uno struccante delicato adatto alla nostra pelle.

Un vero alleato nella cura delle ciglia Γ¨ il mascara ma spesso, trovare quello giusto non Γ¨ semplice. Il mascara Scandaleyes Volume On Demand di Rimmel Γ¨ un mascara super volumizzante che garantisce ciglia ben definite e volume tutta la giornata senza lasciare grumi. Grazie alla formula super idratante Γ¨ modulabile, per un risultato naturale o d’impatto a seconda delle tue esigenze. Inoltre, garantisce una tenuta impeccabile tutto il giorno senza sbavature.

mascara Scandaleyes Volume On Demand di Rimmel

Ma la cosa piΓΉ bella Γ¨ che puΓ² essere riapplicato piΓΉ volte durante la giornata, aumentando l’effetto volume senza creare grumi e lasciando le ciglia perfettamente definite. Si applica facilmente grazie all’applicatore dalla forma a clessidra che cattura facilmente tutte le ciglia.

Ma per avere ciglia piΓΉ lunghe e voluminose molto utile Γ¨ il primer ciglia da applicare prima del mascara. Questo prodotto make-up viene utilizzato principalmente per rendere piΓΉ forti, folte e lunghe le ciglia e per farle crescere piΓΉ velocemente grazie alle sostanze contenute al loro interno. Principalmente sono di colore bianco che perΓ² viene completamente coperto da un buon mascara.

Un ottimo prodotto di questa categoria Γ¨ il Primer Ciglia Ultimate Boost Volume di Rimmel che prepara le ciglia e massimizza l’effetto del mascara. Grazie alla formula arricchita con oli nutrienti (Argan, Jojoba e Cocco) rende le ciglia piΓΉ sane, morbide e forti mentre le micro-fibre di nylon le rendono piΓΉ lunghe e piene.

Primer Ciglia Ultimate Boost Volume di Rimmel

Applicare il primer Γ¨ molto semplice grazie allo scovolino studiato per scivolare agevolmente sulle ciglia, dall’attaccatura alle punte. Il mio consiglio Γ¨ di fare una sola passata.

Conoscevate questi prodotti make-up? Avete mai usato un primer ciglia?

Ti potrebbe interessare anche:

Siero viso: a cosa serve e qual Γ¨ quello piΓΉ adatto alla nostra pelle

Come scegliere la cipria e come usarla nel modo giusto

*prodotti offerti da My Beauty Advisor

 

9 Risposte a “Labbra a prova di bacio e ciglia definite con i cosmetici Rimmel”

  1. Ho avuto modo anche io di provare questi prodotti ed il rossetto lo trovo eccezionale! Dura a lungo ed il colore Γ¨ fantastico. Buonissimo anche il mascara

  2. Voglio assolutamente un rossetto Provocalips ! i colori sono talmente intensi ! e poi Rimmel Γ¨ veramente garanzia di qualitΓ  !

  3. Ma Tore cosmetici e mi piace sempre trovarne di nuovi Cerco un mascara che mi volumizxi e infoltisca le ciglia
    Inoltre mi piacciono molto le tinte labbra mi permettono di avere sempre il rossetto in ordine per diversi ore della giornata

  4. Conosco la marca e mi piace ma non ho ancora provato questi rossetti, ma penso proprio di prenderlo a breve

  5. Non ho mai provato questi prodotti Rimmel, nonostante sia un brand che amo. Le tonalitΓ  dei rossetti Provocalips sono davvero splendide πŸ™‚
    Mi incuriosisce molto il Primer Ciglia, non ci crederai ma non ne ho mai usato uno!

  6. ogni tanto uso anche io questi cosmetici non sono costosi e mi ci trovo bene in termini di qualitΓ 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.