Crea sito

Labbra a prova di bacio e ciglia definite con i cosmetici Rimmel

labbra a prova di bacio, cosmetici rimmel

Sogni labbra a prova di bacio? La soluzione sono i rossetti Rimmel Provocalips e per uno sguardo da diva prova il mascara Scandaleyes Volume On Demand!

Si sa, il bacio ha un vero e proprio potere terapeutico sia su chi lo dà sia su chi lo riceve. Ma spesso il rossetto può diventare un problema creando sbavature e macchie. Per questo, Rimmel London ha creato i rossetti liquidi Provocalips che durano a lungo, non macchiano e non sbavano. Insomma dei veri alleati per noi donne.

rossetto liquido provocalips rimmel

Questi rossetti sono idratanti, confortevoli e garantiscono un colore intenso a prova di baci fino a 16 ore. Provocalips sono metà rossetto e metà lucidalabbra e sono disponibili in 8 tonalità. La pigmentazione è molto buona fin dalla prima passata ed il lucidalabbra permette di ottenere un vinilico, glossato ed idratante.

rossetto liquido rimmel provocalips tonalità

L’applicatore permette di prelevare la giusta quantità e di stenderla facilmente sulle labbra. Una volta applicato non si asciuga del tutto e resta leggermente appiccicoso. La durata è veramente ottima anche mangiando e bevendo e per rimuoverlo del tutto serve uno struccante. Perfetto per labba a prova di bacio!

Come avere ciglia lunghe, definite e folte

Avere ciglia lunghe, folte e ben definite è possibile: bastano alcune accortezze. Bisogna trattare bene le nostre ciglia ed evitare di strofinarle spesso perché potrebbero indebolirsi. Molto importante è struccarsi tutte le sere con uno struccante delicato adatto alla nostra pelle.

Un vero alleato nella cura delle ciglia è il mascara ma spesso, trovare quello giusto non è semplice. Il mascara Scandaleyes Volume On Demand di Rimmel è un mascara super volumizzante che garantisce ciglia ben definite e volume tutta la giornata senza lasciare grumi. Grazie alla formula super idratante è modulabile, per un risultato naturale o d’impatto a seconda delle tue esigenze. Inoltre, garantisce una tenuta impeccabile tutto il giorno senza sbavature.

mascara Scandaleyes Volume On Demand di Rimmel

Ma la cosa più bella è che può essere riapplicato più volte durante la giornata, aumentando l’effetto volume senza creare grumi e lasciando le ciglia perfettamente definite. Si applica facilmente grazie all’applicatore dalla forma a clessidra che cattura facilmente tutte le ciglia.

Ma per avere ciglia più lunghe e voluminose molto utile è il primer ciglia da applicare prima del mascara. Questo prodotto make-up viene utilizzato principalmente per rendere più forti, folte e lunghe le ciglia e per farle crescere più velocemente grazie alle sostanze contenute al loro interno. Principalmente sono di colore bianco che però viene completamente coperto da un buon mascara.

Un ottimo prodotto di questa categoria è il Primer Ciglia Ultimate Boost Volume di Rimmel che prepara le ciglia e massimizza l’effetto del mascara. Grazie alla formula arricchita con oli nutrienti (Argan, Jojoba e Cocco) rende le ciglia più sane, morbide e forti mentre le micro-fibre di nylon le rendono più lunghe e piene.

Primer Ciglia Ultimate Boost Volume di Rimmel

Applicare il primer è molto semplice grazie allo scovolino studiato per scivolare agevolmente sulle ciglia, dall’attaccatura alle punte. Il mio consiglio è di fare una sola passata.

Conoscevate questi prodotti make-up? Avete mai usato un primer ciglia?

Ti potrebbe interessare anche:

Siero viso: a cosa serve e qual è quello più adatto alla nostra pelle

Come scegliere la cipria e come usarla nel modo giusto

*prodotti offerti da My Beauty Advisor

 

9 Risposte a “Labbra a prova di bacio e ciglia definite con i cosmetici Rimmel”

  1. Ho avuto modo anche io di provare questi prodotti ed il rossetto lo trovo eccezionale! Dura a lungo ed il colore è fantastico. Buonissimo anche il mascara

  2. Voglio assolutamente un rossetto Provocalips ! i colori sono talmente intensi ! e poi Rimmel è veramente garanzia di qualità !

  3. Ma Tore cosmetici e mi piace sempre trovarne di nuovi Cerco un mascara che mi volumizxi e infoltisca le ciglia
    Inoltre mi piacciono molto le tinte labbra mi permettono di avere sempre il rossetto in ordine per diversi ore della giornata

  4. Conosco la marca e mi piace ma non ho ancora provato questi rossetti, ma penso proprio di prenderlo a breve

  5. Non ho mai provato questi prodotti Rimmel, nonostante sia un brand che amo. Le tonalità dei rossetti Provocalips sono davvero splendide 🙂
    Mi incuriosisce molto il Primer Ciglia, non ci crederai ma non ne ho mai usato uno!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.