Labo Lifting Gluteale – trattamento urto per un lato B più sodo

Labo Lifting Gluteale – trattamento urto per un lato B più sodo

Labo Lifting Gluteale è un preparato dermocosmetico indicato per chi vuole contrastare la lassità cutanea della zona delle natiche senza bisturi e senza iniezioni.

labo lifting glutealeLa prova costume si avvicina e, guardandoti allo specchio, trovi il tuo lato B troppo flaccido? E’ ora di rimetterti in forma e rassodare i tuoi glutei. Oltre agli esercizi fisici puoi usare anche il trattamento urto Labo Lifting Gluteale.

I glutei e la pancia sono zone problematiche un po’ per tutte le donne. Un regime alimentare sbagliato, il passare degli anni e la vita sedentaria hanno effetti negativi sul nostro lato B.

Cos’è la lassità cutanea?

La lassità cutanea è un inestetismo molto diffuso in diverse parti del corpo. Le aree principalmente soggette sono le braccia, i glutei e l’area interna delle cosce.

Questa problematica è provocata dal lento cedimento dei tessuti cutanei con la conseguente perdita di elasticità e tono e la comparsa della cosiddetta “flaccidità” cutanea.

Questo è un fenomeno principalmente dovuto al naturale processo di invecchiamento legato a fattori genetici, metabolici e ormonali. Può essere determinato anche dall’eccessiva produzione di radicali liberi. Col passare del tempo, le cellule della pelle producono meno collagene ed elastina, proteine che conferiscono alla pelle elasticità e morbidezza. Una vita troppo sedentaria, una gravidanza o un brusco dimagrimento sono anch’essi fattori che incidono sull’elasticità e la tonicità della pelle.

Cos’è Labo Lifting Gluteale e come utilizzarlo?

labo lifting glutealeSi tratta di un preparato dermocosmetico ad effetto lifting per la lassità cutanea dell’area glutei. Una formula brevettata che contiene un complesso a penetrazione transdermica Lifteina e altri due attivi specifici per l’effetto lifting della zona gluteale e il rassodamento. La sua formula favorisce la riduzione del cedimento cutaneo e che aiuta a rassodare questa parte del corpo tramite due azioni: una meccanica e una biologica.

Si sa che la cute non è molto permeabile. Per questo, i ricercatori Labo hanno messo a punto una Tecnologia Transdermica che si fonda sul bassissimo peso molecolare delle sostanze attive.

Il trattamento d’urto Lifting Gluteale è sotto forma di gel e si presenta in un flacone da 120ml dotato da un dosatore di precisione. Contiene 28 dosi da 4 ml per 28 giorni.

labo lifting gluteale, rassoda naticheSi applica 1 ml di gel su ogni natica e si attende 3 minuti per la penetrazione degli attivi. Il trattamento va effettuato mattina e sera per 28 giorni. Per un risultato migliore è utile eseguire esercizi per tonificare i muscoli delle natiche. Trascorsi i 28 giorni di trattamento si può utilizzare la crema di proseguimento.

Inci: Aqua, Carbomer, Hydrolyzed Manihot Esculenta Tuber Extract, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Alanine, Glycine, 1,2-Hexanediol, Maltodextrin, Pentylene Glycol,  Dimethylaminoethanol Tartrate, Pullulan, Lythrum Salicaria Extract, Tropolone, Decylene Glycol, Sodium Hydroxide, Proline, Tripeptide-10 Citrulline, Triethanolamine, Trimethylsiloxysilicate, Hexapeptide-10, Lecithin, Glycerin, Polypropylsilsesquioxane, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin.

Puoi acquistarlo su AMAZON  oppure puoi cercare il punto vendita più vicino a te sul sito Labo Suisse.

Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto da qualche giorno, quindi è presto per parlare di risultati. Continuate a seguirmi per sapere se funziona.

A presto!

12 Risposte a “Labo Lifting Gluteale – trattamento urto per un lato B più sodo”

  1. In effetti il mio lato B è da rimettere in sesto prima dell’estate.
    Faccio anche sana ginnastica, certo, ma un aiutino non mi dispiacerebbe affatto

  2. non sapevo dell’esistenza di questo genere di prodotto, ma sembra davvero ottimo per le mie esigenze

  3. u prodotto che non conoscevo, ma con l’arrivo dell’estate devo assolutamente provare

  4. sembra innovativo rispetto ai prodotti sul mercato; aggiornami sui risultati e se soddisfacenti lo acquisterò!

  5. Sembra un prodotto molto valido ed adatto a curare il rilassamento cutaneo del lato B! Vado su Amazon a vedere il prezzo!

  6. Sono curiosa di scoprire I tuoi risultati perche’ stavo valutando di acquistarlo.

  7. Nuovo per me e devo dirti che è un trattamento davvero interessante grazie

  8. e’ la prima volta che sento parlare di un prodotto del genere per tonificare i glutei

  9. ohohoh davvero interessante questo prodotto per il lato B proprio ora che devo rimettermi in forma per l’estate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.