Labo Lifting Gluteale – trattamento urto per un lato B più sodo

Labo Lifting Gluteale – trattamento urto per un lato B più sodo

Labo Lifting Gluteale è un preparato dermocosmetico indicato per chi vuole contrastare la lassità cutanea della zona delle natiche senza bisturi e senza iniezioni.

La prova costume si avvicina e, guardandoti allo specchio, trovi il tuo lato B troppo flaccido? E’ ora di rimetterti in forma e rassodare i tuoi glutei. Oltre agli esercizi fisici puoi usare anche il trattamento urto Labo Lifting Gluteale.

I glutei e la pancia sono zone problematiche un po’ per tutte le donne. Un regime alimentare sbagliato, il passare degli anni e la vita sedentaria hanno effetti negativi sul nostro lato B.

Cos’è la lassità cutanea?

La lassità cutanea è un inestetismo molto diffuso in diverse parti del corpo. Le aree principalmente soggette sono le braccia, i glutei e l’area interna delle cosce.

Questa problematica è provocata dal lento cedimento dei tessuti cutanei con la conseguente perdita di elasticità e tono e la comparsa della cosiddetta “flaccidità” cutanea.

Questo è un fenomeno principalmente dovuto al naturale processo di invecchiamento legato a fattori genetici, metabolici e ormonali. Può essere determinato anche dall’eccessiva produzione di radicali liberi. Col passare del tempo, le cellule della pelle producono meno collagene ed elastina, proteine che conferiscono alla pelle elasticità e morbidezza. Una vita troppo sedentaria, una gravidanza o un brusco dimagrimento sono anch’essi fattori che incidono sull’elasticità e la tonicità della pelle.

Cos’è Labo Lifting Gluteale e come utilizzarlo?

Si tratta di un preparato dermocosmetico ad effetto lifting per la lassità cutanea dell’area glutei. Una formula brevettata che contiene un complesso a penetrazione transdermica Lifteina e altri due attivi specifici per l’effetto lifting della zona gluteale e il rassodamento. La sua formula favorisce la riduzione del cedimento cutaneo e che aiuta a rassodare questa parte del corpo tramite due azioni: una meccanica e una biologica.

Si sa che la cute non è molto permeabile. Per questo, i ricercatori Labo hanno messo a punto una Tecnologia Transdermica che si fonda sul bassissimo peso molecolare delle sostanze attive.

Il trattamento d’urto Lifting Gluteale è sotto forma di gel e si presenta in un flacone da 120ml dotato da un dosatore di precisione. Contiene 28 dosi da 4 ml per 28 giorni.

Si applica 1 ml di gel su ogni natica e si attende 3 minuti per la penetrazione degli attivi. Il trattamento va effettuato mattina e sera per 28 giorni. Per un risultato migliore è utile eseguire esercizi per tonificare i muscoli delle natiche. Trascorsi i 28 giorni di trattamento si può utilizzare la crema di proseguimento.

Inci: Aqua, Carbomer, Hydrolyzed Manihot Esculenta Tuber Extract, Sodium Hyaluronate, Caprylyl Glycol, Alanine, Glycine, 1,2-Hexanediol, Maltodextrin, Pentylene Glycol,  Dimethylaminoethanol Tartrate, Pullulan, Lythrum Salicaria Extract, Tropolone, Decylene Glycol, Sodium Hydroxide, Proline, Tripeptide-10 Citrulline, Triethanolamine, Trimethylsiloxysilicate, Hexapeptide-10, Lecithin, Glycerin, Polypropylsilsesquioxane, Phenoxyethanol, Disodium EDTA, Ethylhexylglycerin.

Puoi acquistarlo su AMAZON  oppure puoi cercare il punto vendita più vicino a te sul sito Labo Suisse.

Ho iniziato ad utilizzare questo prodotto da qualche giorno, quindi è presto per parlare di risultati. Continuate a seguirmi per sapere se funziona.

A presto!