Lactis Evanescens, spray districante per capelli stressati

Per i miei capelli stressati e rovinati da tinte e pieghe sto usando, da qualche settimana, con buoni risultati lo spray Lactis Evanescens. Si tratta di un prodotto Cosmesit della linea Dhermia che vi ho presentato in un precedente post qui.

Lactis EvanescensLactis Evanescens è uno spray districante che può essere utilizzato su capelli umidi e tamponati dopo aver fatto lo shampoo, molto utile per spettinare facilmente i capelli, anche quelli ricci crespi ed ostinati. Inoltre aiuta a proteggere i nostri capelli dal calore del phon prevenendo la formazione delle doppie punte. Possiamo usarlo anche sui capelli asciutti per profumare la nostra chioma e facilitare l’acconciatura.

Lo spray districante Lactis Evanescens, come d’altronde tutti i prodotti della Linea Hair Care Dhermia, ha anche un bel packaging. Si presenta in un flacone di plastica nera con la scritta bianca, molto semplice ed elegante.

lactis evanescens spray districante capelli

Il prezzo è di 16 euro per 250 ml ed è disponibile sul sito

iibeauty

Personalmente mi sono trovata bene con questo prodotto sia quando l’ho applicato sui capelli bagnati sia sui capelli asciutti. Basta qualche spruzzo, non necessita di risciacquo e lascia i capelli morbidi e facili da pettinare.

I miei capelli sono lunghi e tendenti al crespo e, prima di usare questo prodotto, avevo spesso difficolta a pettinarli per via dei nodi che si formavano. Ma da quando uso Lactis Evanescens spazzolare i miei capelli non è più un problema.

Un’altra cosa che personalmente ho apprezzato è il profumo dalle note fiorite e vanigliate che persiste a lungo senza, però, infastidire. Io lo adoro!

Ringrazio l’azienda per la fiducia e vi ricordo che tutti i prodotti della Linea Dhermia sono disponibili online sul sito iiBEAUTY QUI.

Grazie e alla prossima!