Lampadine a led per risparmio energetico e non solo

Lampadine a led per risparmio energetico e non solo

Ciao a tutte/i! Oggi parliamo di illuminazione e nello specifico del set di lampadine a led di LOHAS-LEDΒ  vendute dallo shop LED-365BUY di Amazon.

Questo set di 10 lampadine a led Γ¨ arrivato nei tempi previsti, ben confezionato e in buone condizioni, in una scatoletta di cartone bianco. All’interno troviamo 2 blister ogni uno contenente 5 lampadine a led con attacco G9.

lampadine a ledSono lampadine ad alta efficienza energetica, a bassissima emissione di calore e ad alta luminosità, consentendoci così di risparmiare sulla bolletta della luce. Hanno una potenza di 5W che equivale ai 40W delle lampadine alogene e sono classificate nella classe di efficienza energetica A+.

lampadine a ledEmettono una luce piena ed omogenea bianco caldo e sono ideali per salotti, soggiorni ecc. Non possono essere usate in cappe da cucina.

Sono lampadine a led di alta qualitΓ  e hanno una vita utile di 50000 ore riducendo la frequenza di sostituzione delle lampadine. Ogni lampadina Γ¨ dotata di 35 led, ha un diametro di 1,6 cm e una lunghezza di 5 cm.

lampadine a ledQueste lampadine sono ecologiche: non contengono piombo o mercurio e non emettono radiazioni dannose per la salute. Inoltre sono conforme alle normative CE, RoHS, FCC ed hanno un anno di garanzia.

Trovo che sia un prodotto di qualitΓ  con un buon rapporto qualitΓ  prezzo. Prima di effettuare l’ordine assicuratevi che i vostri lampadari hanno questo tipo di attacco, cioΓ¨ G9.

Ringrazio lo shop LED-365BUY per la fiducia e vi invito a visitare la loro vetrina Amazon qui .

Grazie e alla prossima!

20 Risposte a “Lampadine a led per risparmio energetico e non solo”

  1. Se il salone Γ¨ poco illuminato allora possono esserti molto utile.

  2. Non puoi immaginare quanto mi servirebbero. Ho il salone che Γ¨ poco illuminato visto che non ha finestre e delle lampadine del genere mi farebbero risparmiare tanto sulla bolletta

  3. Le lampadine a led sono molto utili per un gran risparmio energetico , anch’ io a casa ho solo quel tipo di lampadine e il risparmio si nota veramente !!! purtroppo non ho quel tipo di attacco ma a casa della mia amica so’ che fanno un po’ di fatica per trovarle le consigliero’ a lei . Grazie mille !!

  4. Con queste lampadine Γ¨ garantita una bella scorta di luce e un notevole risparmio di energia elettrica nel tempo.Bene!!

  5. Sono utilissimi e si ha nettamente un consumo minimo!
    In casa mia ho varie lampade a led ma purtroppo con quell’attacco non ne ho ma li consiglierΓ² a mia sorella! Ottimo consiglio!

  6. Io ho scelto la lampadina a led per casa mia. Purtroppo non ho quel tipo di attacco ma ho visto che hanno anche le lampadine a led con l’attacco normale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.