LANBENA – cosmetici cinesi per la cura delle pelle

LANBENA – cosmetici cinesi per la cura delle pelle

Quando si parla di cosmetici cinesi c’è molta confusione e tanti pregiudizi. Però anche i marchi prestigiosi di cosmetici produco i loro prodotti in Cina oppure usano materie prime importate da lì.

“Spesso nel giudicare una cosa ci lasciamo trascinare più dall’opinione che non dalla vera sostanza della cosa stessa.”  (Seneca)

Oggi voglio presentarvi LANBENA, un marchio cinese di prodotti per la cura della pelle che offre una gamma completa di prodotti per la cura del viso, degli occhi, dei denti e altro ancora.

lanbena, cosmetici cinesi, lanbena opinioniProprio per garantire maggior tutela ai suoi acquirenti, LANBENA protegge i consumatori dalle truffe di prodotti contraffatti grazie ad un sigillo di garanzia posto su ogni confezione. Grazie a questo sigillo è possibile verificare direttamente sul sito l’autenticità di prodotti.

cosmetici cinesi lanbena, sigillo di garanziaSul sito è disponibile un vasto assortimento di prodotti. Puoi scegliere tra diversi prodotti per ogni tua esigenza. Dalle creme per il viso a quelle per gli occhi, prodotti per le labbra, per i denti e molto altro.

Ecco i prodotti che ho avuto modo di provare:

Crema viso antirughe con peptide

crema viso antirughe lanbenaGrazie ai suoi ingredienti riduce le rughe e le linee sottili, nutre la pelle, aiuta a migliorare la pelle secca. E’ ideale per donne di età superiore ai 40 anni ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Si applica al mattino e alla sera sul viso pulito, si stende e si assorbe facilmente e non unge.

Ingredienti: acqua, glicerolo, glicole propilenico, beta-glucano, acido ialuronico, clorfenesina, palmitoil tripeptide-1, palmitoiltetrapeptide-7, palmitoil pentapeptide, argireline, copperpeptide, pantenolo, ammonio acrilonimeiltaurato / vpcopolimero, glicerina-26

LANBENA 24K GOLD base per il make-up

contorno occhi 24 k gold lanbenaRiempie le linee sottili e affina la grana della pelle ed è ideale per creare la base per il trucco. Ha una formula setosa ed è ottima per tutti i tipi di pelle.

inci contorno occhi 24 k goldLANBENA 24 K GOLD MASCHERA ANTI-RUGHE

maschera antiage lanbena 24 k goldQuesta maschera è realizzata in tessuto microfibra giapponese, riduce le rughe e rassoda la pelle.

La maschera si applica in modo uniforme sul viso pulito staccando la pellicola protettiva. Si rimuove dopo 15-20 minuti massaggiando delicatamente.

INGREDIENTI:AQUA, GLICOLINA DI PROPILENE, GLICOLINA DI SODIO, GLICOL DI BUTILENE, ESTRATTO DI CENTINA ASIATICA, ESTRATTO DI RADICE DI CUSPIDO POLIGONALE, ESTRATTO DI RADICE DI BAUTENSARIA DI SCUTELLARIA, ESTRATTO DI FOGLIA DI CAMENSIA SINENSIS, ESTRATTO DI RADICE DI GLYCYRRHIZA GLABRA (LICORICE), ESTRATTO DI FIORE DI CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA), ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSMARINO) ESTRATTO DI FOGLIA, SCLEROTIUM GUM, CUCUMIS SATIVUS ESTRATTO, AVENA SATIVA (OAT) PEPTIDE, GLICERINA, RISO IDROLIZZATO PROTEINA, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET MANDORLO) ESTRATTO DI SEMINA, CARNOSINA, ACETILE HEXAPEPTIDE-8, TREALOSO, PEG / PPG -17/6 COPOLIMERO biosaccaride GUM-1, SODIO acrilati copolimero, HYDROLYZED RHODOPHYCEA ESTRATTO, idrossietilcellulosa, fenossietanolo, CAPRYLHYDROXAMIC ACIDO GLICERIL CAPRYLATE, pentilene gLICOLE, trietanolammina, carbomer, metilparaben, PEG-40 olio di ricino idrogenato, PARFUM

I cosmetici Lanbena sono indicati per tutti i tipi di pelle però, per le pelli sensibili si consiglia di fare la prova su una piccola area.

Anch’io la mia pelle è a volte sensibile, però questi prodotti non mi hanno creato nessun problema, nessun rossore o irritazione.

Conoscevate queste marchio? Che opinione avete sui cosmetici cinesi?

12 Risposte a “LANBENA – cosmetici cinesi per la cura delle pelle”

  1. Nemmeno io conoscevo questo marchio. Sarebbe ideale per la mia pelle, visto che ho superato i 40 da un pò. Me lo consigli?

  2. non sono un amante dei cosmetici cinesi ho sempre qualche riserva, ma devo dire che mi incuriosiscono molto, non sempre è un bene avere pregiudizi

  3. sarei veramente curiosa di provare cosmetici cinesi come questi, credo che nel futuro molte marche arriveranno anche da noi e io non vedo l’ora!

  4. Non conosco questo brand grazie per avermelo fatto conoscere sembrano prodotti interessanti

  5. non ho mai sentito questo marchio e non ho mai sentito parlare dei cosmetici cinesi sono arrivata solo a quelli coreani come cosmetici asiatici ma grazie delle info son molto interessanti

  6. Non conoscevo assolutamente questo brand ma i suoi prodotti mi incuriosiscono molto; del resto vedo che sono perfetti per me che non sono più una ragazzina e, ahimè, qualche ruga inizia a far capolino 🙂

  7. il marchio mi è del tutto nuovo. non ho nessuna opinione sui cosmetici cinesi perchè non li ho mai provati, giapponesi e coreani sì ma i cinesi mi mancano. sarebbe molto interessante provarli, sono curiosa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.