LANBENA – cosmetici cinesi per la cura delle pelle

LANBENA – cosmetici cinesi per la cura delle pelle

Quando si parla di cosmetici cinesi c’è molta confusione e tanti pregiudizi. Però anche i marchi prestigiosi di cosmetici produco i loro prodotti in Cina oppure usano materie prime importate da lì.

“Spesso nel giudicare una cosa ci lasciamo trascinare più dall’opinione che non dalla vera sostanza della cosa stessa.”  (Seneca)

Oggi voglio presentarvi LANBENA, un marchio cinese di prodotti per la cura della pelle che offre una gamma completa di prodotti per la cura del viso, degli occhi, dei denti e altro ancora.

Proprio per garantire maggior tutela ai suoi acquirenti, LANBENA protegge i consumatori dalle truffe di prodotti contraffatti grazie ad un sigillo di garanzia posto su ogni confezione. Grazie a questo sigillo è possibile verificare direttamente sul sito l’autenticità di prodotti.

Sul sito è disponibile un vasto assortimento di prodotti. Puoi scegliere tra diversi prodotti per ogni tua esigenza. Dalle creme per il viso a quelle per gli occhi, prodotti per le labbra, per i denti e molto altro.

Ecco i prodotti che ho avuto modo di provare:

Crema viso antirughe con peptide

Grazie ai suoi ingredienti riduce le rughe e le linee sottili, nutre la pelle, aiuta a migliorare la pelle secca. E’ ideale per donne di età superiore ai 40 anni ed è adatta a tutti i tipi di pelle. Si applica al mattino e alla sera sul viso pulito, si stende e si assorbe facilmente e non unge.

Ingredienti: acqua, glicerolo, glicole propilenico, beta-glucano, acido ialuronico, clorfenesina, palmitoil tripeptide-1, palmitoiltetrapeptide-7, palmitoil pentapeptide, argireline, copperpeptide, pantenolo, ammonio acrilonimeiltaurato / vpcopolimero, glicerina-26

LANBENA 24K GOLD base per il make-up

Riempie le linee sottili e affina la grana della pelle ed è ideale per creare la base per il trucco. Ha una formula setosa ed è ottima per tutti i tipi di pelle.

LANBENA 24 K GOLD MASCHERA ANTI-RUGHE

Questa maschera è realizzata in tessuto microfibra giapponese, riduce le rughe e rassoda la pelle.

La maschera si applica in modo uniforme sul viso pulito staccando la pellicola protettiva. Si rimuove dopo 15-20 minuti massaggiando delicatamente.

INGREDIENTI:AQUA, GLICOLINA DI PROPILENE, GLICOLINA DI SODIO, GLICOL DI BUTILENE, ESTRATTO DI CENTINA ASIATICA, ESTRATTO DI RADICE DI CUSPIDO POLIGONALE, ESTRATTO DI RADICE DI BAUTENSARIA DI SCUTELLARIA, ESTRATTO DI FOGLIA DI CAMENSIA SINENSIS, ESTRATTO DI RADICE DI GLYCYRRHIZA GLABRA (LICORICE), ESTRATTO DI FIORE DI CHAMOMILLA RECUTITA (MATRICARIA), ROSMARINUS OFFICINALIS (ROSMARINO) ESTRATTO DI FOGLIA, SCLEROTIUM GUM, CUCUMIS SATIVUS ESTRATTO, AVENA SATIVA (OAT) PEPTIDE, GLICERINA, RISO IDROLIZZATO PROTEINA, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET MANDORLO) ESTRATTO DI SEMINA, CARNOSINA, ACETILE HEXAPEPTIDE-8, TREALOSO, PEG / PPG -17/6 COPOLIMERO biosaccaride GUM-1, SODIO acrilati copolimero, HYDROLYZED RHODOPHYCEA ESTRATTO, idrossietilcellulosa, fenossietanolo, CAPRYLHYDROXAMIC ACIDO GLICERIL CAPRYLATE, pentilene gLICOLE, trietanolammina, carbomer, metilparaben, PEG-40 olio di ricino idrogenato, PARFUM

I cosmetici Lanbena sono indicati per tutti i tipi di pelle però, per le pelli sensibili si consiglia di fare la prova su una piccola area.

Anch’io la mia pelle è a volte sensibile, però questi prodotti non mi hanno creato nessun problema, nessun rossore o irritazione.

Conoscevate queste marchio? Che opinione avete sui cosmetici cinesi?