Laneige – l’esperto di idratazione per una pelle radiosa

 

idratazione viso

Idratare il viso è fondamentale: aiuta a mantenere giovane l’aspetto della pelle, a contrastare la comparsa delle rughe e a mantenere la pelle morbida e luminosa

Ne sa qualcosa Laneige, vero esperto di idratazione che da 25 anni studiano, nei loro laboratori, Water Science (la scienza dell’acqua). Dopo molti studi è nato Advanced Water Complexes, miscele esplosive composte da acqua minerale idro ionizzata e minerali stabilizzati come zinco, magnesio e manganese, che aiutano la pelle ad apparire più liscia e tonica.

Laneige è un brand coreano fondato nel 1994 dall’AmorePacific Group. Il nome deriva da “la neige” in francese, che significa “la neve”.

I prodotti Laneige sono il risultato di ricerche e studi mirati sulla pelle e sono formulati con ingredienti efficaci per fornire risultati evidenti già dalle prime applicazioni. Inoltre, tutti i loro cosmetici sono vegani e non testati sugli animali. La linea comprende una gamma completa di cosmetici efficaci, adatti ad ogni tipo di pelle e sono disponibili in tutti i negozi Sephora e su Amazon.

Ed ecco i tre prodotti che ho avuto modo di provare e di apprezzare.

laneige

Moisturizing Cream Cleanser –  Mousse detergente idratante

Moisturizing Cream Cleanser -  Mousse detergente idratante Laneige

Detergere la pelle è la prima fase indispensabile nel rituale di bellezza. La mousse detergente idratante Laneige è arricchita con olio di semi di girasole e di Limnanthes alba ed elimina trucco e impurità senza aggredire la pelle. Al contatto coll’acqua si trasforma in una schiuma morbida e vellutata che purifica e dona comfort alla pelle. Il risultato è una pelle detersa, idratata e morbida.
Si usa tutti i giorni, mattina e sera, strofinando una piccola quantità di prodotto tra le mani fino alla formazione di schiuma e, con movimenti circolari, si massaggia il viso precedentemente inumidito, evitando il contorno occhi. Poi si risciacqua accuratamente con acqua fresca la mattina e tiepida la sera.
La mousse detergente idratante mi è piaciuta molto. Adoro la sua formula schiumosa ed il profumo fresco e floreale. Il flacone è molto capiente e basta una piccola dose di prodotto ad ogni utilizzo. Non aggredisce la pelle e deterge in modo efficace, lasciando la pelle morbida ed idratata.

Water Bank Hydro Essence – Siero idratante Water Bank

Water Bank Hydro Essence - Siero idratante Water Bank

 

Formulato con acqua minerale verde, ricca di estratti di verdure (cavolo, barbabietola e crescione), contiene sei minerali essenziali per una pelle liscia e tonica. Grazie alla sua texture gel si assorbe rapidamente.
Il siero idratante Laneige si usa mattina e sera dopo il tonico e prima della crema. Premere con i palmi delle mani sul viso per favorire l’assorbimento del prodotto.
Il risultato è una pelle più morbida e luminosa per 24 ore.
E’ molto pratico da applicare grazie al dosatore che permette di ottenere la giusta dose. Idrata intensamente la pelle ed è molto piacevole da applicare. La mia pelle è più idratata e luminosa.

Water Bank Moisture Cream – Crema idratante Water Bank Laneige

Water Bank Moisture Cream - Crema idratante Water Bank Laneige

Grazie alla sua ricca texture a rapido assorbimento, questa crema idratante assicura una dose di idratazione intensa per tutto il giorno, grazie all’acqua minerale idro-ionizzata brevettata Laneige, formulata con minerali essenziali. Questa tecnologia consente di ripristinare e mantenere un livello di idratazione ideale, anche sulle pelli più secche. Le vitamine e i minerali idratanti rinforzano, proteggono e idratano la pelle, lasciandola morbida e luminosa.
Si applica dopo il siero viso, stendendola delicatamente dal centro del viso verso l’esterno. La crema è molto piacevole da applicare, lascia la pelle molto morbida e idratata per tutto il giorno. La consistenza è gradevole e il profumo leggero.

 

Ottimi prodotti per una pelle radiosa e idratata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.