LeLang, il potere delle cellule staminali di vite rossa

lelang cosmetici

Il viso è una parte del corpo molto importante perché parla di noi. Per questo dobbiamo dedicargli le giuste cure con i giusti cosmetici.

LeLang è una nuova realtà nel campo della cosmetica fortemente legata al territorio e alla natura. Realizza cosmetici naturali e 100% Made in Italy, all’insegna della sostenibilità. Le materie prime sono di altissima qualità, provenienti in gran parte dalle Langhe piemontesi, come le foglie d’uva impiegate nella linea Uvè. Tutte le formulazioni non sono testate sugli animali.

L’azienda è molto attenta anche alla riduzione dell’impatto ambientale che si concretizza nel packaging ecologico. Per la maggior parte dei prodotti LeLang ha stato scelto il vetro, un materiale al 100% sostenibile e riciclabile che non rilascia sostante chimiche. Per ridurre l’utilizzo della carta, all’interno della confezione manca il foglietto illustrativo disponibile attraverso la lettura del codice QR.

LeLang – linea Uvè

La linea Uvè è una linea antiossidante rivoluzionaria formulata con estratti di vite rossa utilizzando le più avanzate tecnologie. La linea presenta cosmetici anti-age con una forte azione antiossidante. Si tratta di trattamenti anti invecchiamento funzionali al mantenimento del tono della pelle e per assicurarne la luminosità, ottenuti soprattutto dalle foglie d’uva. I principi funzionali sono l’Estratto di Vite rossa, le Cellule Staminali di Vite rossa, la Vitamina C, le Argireline Amplificate e l’acido ialuronico.

L’estratto di vite rossa viene ricavato dalla vite rossa (Vitis Vinifera) il qui nome è dovuto al colore delle sue foglie. Contiene alte percentuali di molecole antiossidanti come tannini, polifenoli, antociani, stilbeni e bioflavonoidi, che svolgono un’eccezionale azione protettiva dai radicali liberi sulle cellule del viso. Grazie a questa azione è in grado di ridurre gli effetti dannosi del foto-invecchiamento della pelle.

Le cellule staminali di vite rossa sono delle molecole vegetali innovative in grado di contrastare l’invecchiamento della pelle. Sono dotate della capacità di trasformarsi in qualunque altro tipo di cellule per assolvere a funzioni più specifiche e possono inoltre auto riprodursi all’infinito. Hanno un dimostrato effetto anti age e sono in grado di ritardare l’invecchiamento cutaneo permettendo la distensione delle rughe di espressione e il risollevamento dell’ovale del viso.

Ho avuto modo di provare due prodotti di questa linea è sono rimasta piacevolmente sorpresa per cui ve li consiglio assolutamente.

Crema viso Perlage LeLang

crema viso perlage lelang

Una crema viso ad alto potere antiossidante, liftante e protettivo. Perlage è una crema viso intensiva a potente azione antiossidante e anti-age che grazie alla sua formulazione riduce la profondità e l’intensità delle rughe, protegge dallo stress ossidativo e stimola la produzione e la sintesi di collagene. Unica nel suo genere, deve il suo nome alle speciali micro-sfere di vitamina E in grado di rilasciare gradualmente e in modo prolungato nel tempo il loro effetto protettivo sulla pelle. La crema è adatta a tutti i tipi di pelle, sensibile e arrossata, con rughe, con perdita di tono o disidratata.

Vitis Cell Serum

vitis cell serum, siero viso lelang cosmetici

Un siero viso innovativo antiossidante e riequilibrante che racchiude gli straordinari benefici delle cellule staminali della vite rossa. I suoi principi attivi agiscono distendendo le rughe di espressione e ripristinando la tonicità cutanea risollevando così l’ovale del viso. Grazie all’aggiunta di Acido Ialuronico a medio peso molecolare il siero è in grado di nutrire in profondità tutti i tipi di pelle anche quella sensibile e arrossata.

Differenza tra siero e crema

Si parla spesso di crema viso e siero, ma vi siete mai chieste qual è la differenza?

La principale differenza tra siero e crema viso sta nella composizione del prodotto. La crema è più densa e aiuta a rinvigorire le cellule e a nutrirle mentre il siero ha una consistenza più fluida e leggera. Inoltre, il siero è tanto concentrato da svolgere un’azione più immediata rispetto alla crema ed è in grado di penetrare più in profondità restando più leggero.

E tu conoscevi LeLang? Hai già provato qualche prodotto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.