Lenor UNstoppables per un bucato profumato

Lenor UNstoppables per un bucato profumato

A chi non piace avere il bucato ben profumato? Ma capita a volte che il nostro bucato abbia un odore sgradevole. Per ovviare a questo problema vi consiglio Lenor UNstoppables.

Lenor UNstoppables è un profumo per bucato (non ammorbidente!) che penetra in profondità nelle fibre dei tessuti e rimane sui capi più a lungo, anche quando vengono stirati, indossati o riposti nell’armadio.

Che cos’è?
Composto da perle semisferiche da aggiungere direttamente nel cestello della lavatrice è adatto a tutti i tipi di lavaggio, tessuto e colore. Ottimo per l’abbigliamento sportivo e la biancheria.

Per risultati migliori è consigliabile di usarlo insieme agli ammorbidenti della gamma Lenor. Infatti, ogni profumazione di Lenor UNstoppables è stata creata per essere sempre usata in abbinamento al ammorbidente Lenor preferito.

Come si usa?
Basta riempire il tappo di Lenor UNstoppables dosando le perle a nostro piacimento fino a un massimo di tre tappi per lavaggio e versare le perle direttamente nel cestello prima di introdurre il bucato. Poi aggiungere i capi, il detersivo e l’ammorbidente.

Il nuovo Lenor UNstoppables è disponibile in 3 diverse fragranze:

Personalmente ho potuto provare Lenor UNstoppables nella versione Fresh grazie al Club dei desideri.

Devo dire che mi è piaciuto molto. Ha un buon profumo che penetra i tessuti e resta sui capi a lungo lasciandoli piacevolmente profumati.

Mi capitava spesso durante l’inverno, quando il bucato ci mette tanto per asciugarsi, di avere capi mal odoranti. Con questo profumo per bucato ho risolto il problema.

L’unico aspetto negativo è il prezzo: 6,99 € per 275 grammi. Per dire la verità mi sembra eccessivo. Quindi a questo prezzo non lo ricomprerò.

E voi l’avete già provato? Che ne pensate?