Lozione Corpo Tropical di Reyna Natural Cosmetics

Lozione Corpo Tropical di Reyna Natural Cosmetics per una pelle più bella e liscia

lozione corpo tropical reyna cosmeticsL’idratazione è uno step importante per mantenere una pelle liscia, bella e compatta. La Lozione Corpo Tropical di Reyna Natural Cosmetics ridona alla nostra pelle elasticità, nutrizione e idratazione.

Reyna Cosmetics è un’azienda artigianale che produce cosmetici naturali nel pieno rispetto per l’ambiente e per la natura. Tutti i cosmetici sono prodotti in piccole quantità con erbe e piante dalle montagne e valli del Trentino Alto Adige.

Lozione Corpo Tropical – proprietà

La Lozione Corpo Tropical, grazie ai suoi ingredienti come Olio di Avocado, Miele e Camomilla, ha un effetto lenitivo in caso di arrossamenti e ridona alla pelle del corpo elasticità, nutrizione e idratazione.

Infatti, il miele ha proprietà emolliente, ridona elasticità alla pelle, idrata in profondità. Inoltre, essendo un umettante naturale, attrae e trattine l’acqua. È utile per le pelli acneiche e per le pelli sensibili con tendenze allergiche.

L’olio di avocado è indicato come trattamento antismagliature e rassodante avendo proprietà nutriente, protettivo, idratante. Promuove la produzione e rigenerazione delle cellule.

La camomilla ha proprietà anti-infiammatorie, lenitive, antibatteriche, purificanti, stimolanti del metabolismo cutaneo, emollienti e decongestionanti.

La Lozione Corpo Tropical di Reyna Cosmetics è indicata in modo particolare per pelli sensibili e secche. Grazie alle proprietà del Miele e dell’Olio di Avocado può essere utilizzata anche come dopo-sole.

INCI: Aqua, Ethylhexyl Stearate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glycerin, Polyacrylamide, Olea Europaea Fruit Oil, Cetearyl Isononanoate, C12-15 Alkyl Benzoate, Dimethicone, Anthemis Nobilis Flower Water*, C13-14 Isoparaffin, Benzyl Alcohol, Cocoglycerides, Mel, Persea Gratissima Oil, Parfum, Cetearyl Alcohol, Ceteareth-20, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Laureth-7, Glyceryl Stearate, Tocopheryl Acetate, Dicaprylyl Carbonate, Ceteareth-12, Cetyl Palmitate, Citric Acid, Dehydroacetic Acid.

Questa lozione si presenta in un recipiente di plastica bianca da 200 ml, dalla grafica semplice ma elegante. Ha la consistenza di un emulsione fluida che si spalma e si assorbe facilmente. Il profumo è leggero e fruttato (a me ricorda i prodotti per bambini).

Come si usa

La lozione si spalma su tutto il corpo dopo il bagno o la doccia. Si massaggia leggermente fino a completo assorbimento. Si assorbe facilmente, non unge e lascia la pelle liscia e morbida.

Lo puoi acquistare direttamente sul SITO dove puoi conoscere tutti i prodotti Reyna Cosmetics.