Marka, prodotti professionali per la cura della casa

Marka, prodotti professionali per la cura della casa

Mi piace avere la casa pulita e sono sempre alla ricerca di prodotti di qualità. Così ho scoperto i prodotti MARKA un marchio dell’azienda MK.

MK è un azienda italiana che dagli anni ’60 produce e commercializza detergenti liquidi per la pulizia e l’igiene dei vari settori professionali e industriali. Ultimamente ha pensato di realizzare anche prodotti per la pulizia domestica.

MK, gestendo l’intero processo produttivo, dalla formulazione chimica all’imbottigliamento e l’etichettatura, garantisce la qualità dei prodotti lungo tutta la filiera. L’azienda presta grande attenzione anche al packaging; i fustini sono dotati di tappo dosatore e chiusura di sicurezza e le etichette ci aiutano a capire subito a cosa servono.

Le nuove linee MARKA

Sono 5 le nuove linee MARKA per la pulizia domestica, prodotti specifici per ogni ambiente e ogni linea ha il suo colore: rosa – cucina, viola – casa, azzurro – bagno, arancione – pavimenti, verde scuro – bucato.

I prodotti MARKA saranno disponibili da gennaio in 16 ipermercati Carrefour principalmente nel nord Italia e su Amazon vetrina MK qui.

Cosa ho potutuo provare?

Ecco i prodotti che ho potuto scegliere per provare:

FRECCIA un detergente anticalcare specificamente pensato per il bagno e perfetto per i sanitari ma adatto a tutte le superfici della casa. Grazie alla formula in gel agisce in profondità e rende le superfici brillanti.

LUCENTE detergente anticalcare, con scudo attivo anti traccia, specifico per box doccia e rubinetti delle docce. Elimina il calcare senza strofinare e crea una pellicola protettiva che facilita lo scivolamento dell’acqua prevenendo il ridepositarsi del calcare e residui di sapone.

BOMBA un detersivo concentrato neutro pel il lavaggio manuale di piatti e stoviglie, sgrassa perfettamente e lascia i piatti brillanti.

MAGNIFICO gel lavastoviglie superconcentrato tutto in uno svolge un’azione detergente, brillantante, anticalcare e elimina odori.

STRALINDO detergente neutro ideale per tutti i tipi di pavimenti, anche i più delicati, lava a fondo e lascia i pavimenti piacevolmente profumati anche dopo che si sono asciugati.

MITICA cera autolucidante e antiscivolo per il trattamento di ogni tipo di pavimento, asciuga rapidamente e non necessita della lucidatrice.

DIAMANTE detergente per vetri, specchi, porte, cristallo, porcellana e formica. Lascia le superficie brillanti e senza aloni, svolgendo un azione sgrassante.

ASSO detergente igienizzante senza risciacquo che pulisce, sgrassa e evapora completamente senza lasciare residui chimici sulle superficie trattate. Ciò lo rende adatto anche per superfici a contatto con alimenti.

CAROSELLO detersivo liquido per capi bianchi e colorati per il lavaggio a mano o in lavatrice, lava bene e lascia il bucato gradevolmente profumato. Inoltre, impedisce il trasferimento del colore durante il lavaggio.

PERLA detersivo per capi bianchi concentrato efficace già a basse temperature, perfetto per tutto il bucato da corredo come lenzuola, tovaglie, camicie ecc.

Io mi sono trovata benissimo con questi prodotti che sicuramente continuerò ad usare. Sono tutti prodotti di qualità e hanno sodisfatto le mie esigenze (e devo dire che sono abbastanza esigente!).

Ringrazio l’azienda per la fiducia e vi invito a visitare il sito internet (che a presto sarà online) e se vi interessano i prodotti li trovate nei ipermercati Carrefour e su Amazon vetrina MK qui.