Masterporte, punto di riferimento per infissi e serramenti a Torino

Masterporte, punto di riferimento per infissi e serramenti a Torino

masterporte serramenti ed infissiQuando decidi di cambiare infissi o serramenti la scelta può non essere facile. Se abiti a Torino puoi affidarti a Masterporte.

Masterporte è un rivenditore di serramenti ed infissi sita in Corso Novara 39 a Torino. La famiglia Ventura, operante nel settore della falegnameria artigianale già dal 1954, nel 1985 decide di fondare Masterporte.

L’azienda è specializzata nel campo delle porte da interni e serramenti esterni e propone un vasto catalogo con prodotti di alta qualità dei più rinomati brand.

Serramenti ed infissi, cosa sono

Quando si parla di serramenti ed infissi si tende ad usare i due termini come sinonimi. In realtà si tratta di due elementi diversi e complementari utilizzati per le opere di finitura di un edificio.

Un infisso è la struttura vera e propria, ovvero il telaio che va ancorato alla muratura dell’edificio. Invece, il serramento è l’elemento mobile (per esempio un’anta) che viene fissato al telaio tramite apposite cerniere. Infissi e serramenti insieme formano sistemi di chiusura e isolamento termoacustico come le porte e le finestre.

Sul mercato sono disponibili tre principali tipologie di infissi a seconda del materiale utilizzato: in PVC, in alluminio e in legno

Quale scegliere

Se hai deciso per i serramenti in PVC qui puoi trovare quelli del brand GC Infissi l’azienda essendo il rivenditore ufficiale. I serramenti in PVC sono tra i più utilizzati dalle famiglie in quanto sono degli infissi economici e di qualità.

masterposrte serramenti pvcInvece i serramenti in legno rappresentano il serramento per antonomasia. I serramenti in legno consentono un risparmio energetico consistente e meno emissioni in atmosfera. Inoltre essendo naturale ed ecologico non avrai problemi di smaltimento. Anche dal punto di vista estetico il calore e la bellezza del serramento in legno non è paragonabile a nessun altro materiale. Il legno, infatti, è un materiale in grado di armonizzarsi con qualsiasi tipo di arredamento.

masterporte serramenti in legnoUn altro punto a favore dei serramenti in legno è la verniciatura all’acqua che garantisce alti livelli qualitativi. Inoltre consente meno manutenzione e permette una futura riverniciatura a costi contenuti.

All’interno dello showroom sono disponibili anche le porte interne Lualdi che si contraddistinguono per la qualità del prodotto e dei processi di lavorazione.

masterporte, porte interne Lualdi masterporte, porte interne Lualdi Vai sul SITO per maggiori informazioni e segui la pagina Facebook per non perderti nessuna novità.

Approfitta delle detrazioni fiscali del 50% che interessano gli interventi di miglioramento energetico delle abitazioni, e scegli i serramenti in legno Masterporte.

#masterporte #ad

 

17 Risposte a “Masterporte, punto di riferimento per infissi e serramenti a Torino”

  1. Bellissimi infissi, terró in considerazione questa azienda per la prossima rinnovatina casalinga… grazie mille

  2. Bellissimi questi infissi io ne avrei proprio bisogno da me, gli spifferi si fanno sentire, mi sa che è arrivata l’ora di cambiarli, e poi ho visto che ci sono le detrazioni del 50 %

  3. gli infissi sono molto importanti in una casa, tempo fa vivevo in un appartamento e gli infissi erano pessimi, quando c’era vento facevano rumore, passava anche l’aria! questo marchio è ottimo da far conoscere a quel proprietario così da cambiarli subito con questi di qualità!

  4. mamma mia , a parte che ciò che vedo in foto è il mio sogno….. un appartamento dalle finestre belle ampie e con una bella vista….. voglio vedere sul sito se trovo delle finestre un po particolari per il mio appartamento

  5. Degli infissi davvero belli, eleganti e ben curati, mi piacciono molto, io abito a Venezia corro a vedere se offrono un servizio anche nella mia città, grazie delle info

  6. Dovrei cambiare le finestre più che le porte e visto lo sgravio fiscale per il cambio infissi e serramenti, considererò sicuramente questi di Masterporte

  7. stavo proprio cercando un rivenditore di infissi,e questo sembra davvero ottimo,voglio dare un occhiata

  8. Si tratta di componenti della casa che rendono unico l’ambiente, le tue proposte mi piacciono un sacco!

  9. si in effetti gli infissi devono essere di ottima qualità altrimenti si rischia di rimetterci le mani troppo spesso

  10. In casa mia la metà delle finestre ha spifferi inopportuni, quindi stiamo ponderando di rifare tutti gli infissi già che ci siamo.
    Conosco la marca GC che indichi, l’avevo già valutata per il mio acquisto.

  11. Peccato abitare un po’ troppo lontano, quando si scelgono i serramenti e gli infissi, poter contare su qualcuno che ha così tanta esperienza è l’ideale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.