Max Factor Skin Luminizer

Max Factor Skin Luminizer

Ciao a tutti!
Oggi vi parlo del fondotinta Max Factor Skin Luminizer che tempo fa ho ricevuto in regalo nella tonalità 75 golden.
Questo prodotto è indicato per chi vuole una copertura che faccia risaltare la pelle invece di mascherarla.
Max Factor Skin Luminizer ha una tripla azione:
· luminosità – grazie ai pigmenti perlacei illuminanti, che riaccendono il tono della pelle,
· copertura- offre una copertura leggera, uniformando l’aspetto del viso e correggendo le imperfezioni,
· Idratazione- la sua formula contiene il complesso VitaNiacan e le vitamine B & E, che idratano in profondità, mentre la glicerina riequilibra l’idratazione naturale della pelle.

20151129_135032
Offre una copertura media con finitura a effetto rugiada ed è disponibile in 6 tonalità: natural, rose beige, golden, soft honey, bronze e caramel. Viene venduto in un comodo dispenser a pompa che permette di erogare piccole quantità.
Per una base a lunga durata è consigliato di applicare prima un primer per mantenere il makeup tutta la giornata.
Max Factor Skin Luminizer va applicato con le dita o con un pennello e poi sfumato, per avere una pelle impeccabile e una copertura perfetta.
Personalmente non uso il fondotinta ogni giorno, ma in base al mio umore e soprattutto quando ho qualche brufolo da nascondere.
Il fondotinta si presenta in un elegante confezione con tappo erogatore dorato che permette di usare la giusta quantità e contiene 30 ml di prodotto.

20151129_135017
Devo dire che mi sono trovata bene con questo fondotinta. L’applicazione del fondotinta è molto semplice grazie al beccuccio erogatore a pompa che non spreca prodotto. Ne basta davvero poco, per coprire tutto il viso.
Sono riuscita a stenderlo con facilità con le dita e grazie alla sua fluidità ho potuto stenderlo anche lungo il collo per un effetto totale e compatto. La pelle risulta luminosa, dall’aspetto sano e leggermente abbronzato. In più non secca la pelle e non lascia quel effetto lucido.
Anche la durata è risultata buona, resta intatto per tutta la giornata … però se dovete soffiarvi il naso troverete il fondotinta sul fazzoletto!

20151129_135108
Per chi è interessata ecco l’inci:
Aqua, Cyclopentasiloxane, Glycerin, Talc, PEG/PPG-18/18 Dimethicone, Sodium Chloride, Niacinamide, Acetyl Glucosamine, Propylparaben, Mica, Tocopheryl Acetate, Silica, Methicone, Panthenol, Laureth-7, Phenoxyethanol ,Polyethylene, Trihydroxystearin, Synthetic Wax, Sodium Dehydroacetate, Arachidyl Behenate, Trisodium EDTA, Ethylene Brassylate, Behenic Acid, Tin Oxide, CI 77492, CI 77891, CI 77491, CI 77499
E voi lo avete usato? Come vi siete trovate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.