Mini umidificatore ad ultrasuoni


Mini umidificatore ad ultrasuoni

Oggi voglio presentarvi il mini umidificatore ad ultrasuoni che lo shop VICTSING di Amazon mi ha gentilmente inviato.

Mini umidificatore ad ultrasuoniQuesto prodotto combina la funzione di diffusore di olio essenziale a quella di umidificatore. Infatti, è possibile aggiungere gli oli essenziali nel serbatoio dell’acqua direttamente. Ha un bel design, tecnologia ad ultrasuoni e un grande serbatoio di 800 ml che è sufficiente per 10 ore di funzionamento.

Al interno della confezione troviamo:

1 Umidificatore

1 Adattatore

1 Pennello

1 Manuale dell’utente (in lingua inglese).

Il funzionamento è molto semplice. L’umidificatore va posizionato su una superficie piana, ad una altezza di 60 cm dal pavimento e 10 cm di distanza dalla parete. Per riempire il serbatoio bisogna rimuovere il tappino bianco che si trova al centro e versare l’acqua fredda e volendo qualche goccia di olio essenziale.

Mini umidificatore ad ultrasuoniMolto facile da controllare grazie al pulsante touch, è sufficiente passare la mano davanti al pulsante. Al primo tocco l’umidificatore si accende ma la luce rimane spenta; al secondo tocco la luce si accende.

Mini umidificatore ad ultrasuoniSi spegnere automaticamente quando l’acqua esaurisce. L’umidificatore eroga 80ml/h di nebbia e copre 15 metri quadrati.

Un altro aspetto che io trovo utile è la silenziosità. Forse non proprio adatto ad essere usato durante la notte in quanto si sente un leggero gocciolare.

Grazie al tappino girevole è possibile scegliere la direzione della nebbia.

Lo consiglio a tutti quelli che come me amano avere la casa profumata e vogliono umidificare e purificare l’aria che respirano.

Ringrazio lo shop VICTSING per la fiducia e vi lascio il link di riferimento.

Rate this post

Precedente Collaborazione Smartvisionit Successivo Termometro digitale da cucina Luxebell

6 commenti su “Mini umidificatore ad ultrasuoni

  1. Valentina il said:

    Io adoro questi diffusori, ne ho acquistato uno piccolino per la camera dei bimbi e adorano il gioco di luci. Lo trovo molto utile che penso di prenderne un altro, magari questo!

  2. Io amo gli umidificatori però purtroppo la mia casa è già molto umida, ma posso regalarlo a mia zia che le potrebbe tornare molto utile!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.