Moda mare con Zaful

Moda mare con Zaful

L’inverno sta per finire e l’estate sembra ormai sempre più vicina. E’ l’ora di iniziare a pensare al mare, al sole ed ai costumi da bagno da portare con noi in vacanza quest’estate.

Magari direte che è troppo presto. Invece non è mai troppo presto per parlare di costumi e tendenze moda mare. E mentre pensiamo alla moda mare iniziamo a pensare anche alla prova costume tanto odiata ed iniziamo a fare un po’ di movimento.

Ecco una buona scusa per fare un po’ di shopping. Il sito ZAFUL propone un assortimento vasto e diversificato di costumi da bagno.

zafulmoda mare, costumi bagno, zafulCostumi per tutti i gusti ed a prezzi accessibili, vivaci, sbarazzini, accattivanti ed eleganti.

Sicuramente la vista dei costumi da bagno ci darà la grinta per abbandonare il divano o la poltrona e fare un po’ di movimento.

Quale costume scegliere?

Tra i must-have per l’estate 2018 ritroviamo i tankini ed i costumi interi, soprattutto di ispirazione anni ’90, ed i bikini con rouches e slip a vita alta.

Il tankini è perfetto per chi ama la praticità del costume a due pezzi ma non vuole scoprirsi troppo. Sicuramente non il modello migliore per abbronzarsi, però più elegante da sfoggiare in spiaggia.

La collezione di costumi Zaful propone diversi costumi interi e tankini dal bianco e nero al rosso, con stampe colorate e fiori, a righe o con rouches. (click)

Tankini swinsuit

tankini, zafulInvece se desiderate un costume sobrio e glamour potete optare per un bikini marrone. Il marrone è un colore che sta bene proprio a tutti i tipi di carnagione: dalle pelli abbronzate a quelle più chiare.

more brown swimsuit

 

brown swimsuit, costumi bagno, swimsuit, zafulLe amanti della moda retrò possono optare per i bikini a pois. I pois, allo stesso tempo retrò e di tendenza, si portano in tutte le loro varianti: grandi o piccoli, neri, bianchi, rossi o di altri colori.

zaful polka dot bikini

zaful polka dot bikini, costumi bagno, zafulE voi avete già cominciato a pensare all’estate, al mare e a cosa indossare in spiaggia? Visitate il sito e sicuramente troverete il costume che fa per voi. C’è solo l’imbarazzo della scelta tra bikini, tankini, costumi interi e copricostumi.

Inoltre, se volete conoscere le ultime novità sulle tendenze della moda, gli stili delle celebrità, suggerimenti per lo shopping, recensioni, consigli di vita e molto altro, visitate il Blog Zaful. Qua troverete tanti articoli interessanti, originali e molto utili.

Grazie e buono shopping!
A presto!

 

10 Risposte a “Moda mare con Zaful”

  1. Che bello, vedere costumi mi fa volare al mare con la fantasia. Le proposte di Zaful sono tutte bellissime!

  2. Bellissimi proposte che fanno sognare già le vacanze al mare! Corro nel sito a vedere il resto!

  3. Belle proposte! E’ già ora di pensare alle vacanze e perchè no anche al look per l’estate 2018! Grazie dei consigli.

  4. Si parla già di moda mare? Meglio così, non bisogna mai farsi trovare impreparate, a volte fa caldo già da Maggio, meglio scegliere per tempo il costume giusto, Zaful è un ottimo sito.

  5. Il modello polka mi piace tantissimo. Davvero un ampia scelta per tutti i gusti

  6. su zaful le propostae sono sempre interessanti ,belle ed anche molto economiche ,c’è da sbizzarrirsi

  7. ah si si… ero proprio in cerca di una linea di costumi per rinnovare il guardaroba mare…grazie!

  8. lo scorso anno ho acquistato due costumi e mi sono trovata benisismo su zaful quest’anno penso di replicare anche perche’ questi modelli mi piacciono molto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.