Molino Bongiovanni – prodotti biologici e naturali

Molino Bongiovanni – prodotti biologici e naturali

Ben ritrovati/e! Oggi voglio parlarvi di prodotti biologici e presentarvi il Molino Bongiovanni un’azienda artigianale cuneese specializzata nella lavorazione e distribuzione di farine e semole, cereali, legumi, fiocchi e muesli, semi oleosi e non solo.

Il Molino Bongiovanni ha iniziato la sua attività attorno al 1880. Tuttora la produzione degli sfarinati è realizzata con le macine in pietra naturale e le materie prime sono in gran parte biologiche e alcune convenzionali.

Sul sito Tibiona.it l’azienda vende online oltre ai prodotti propri anche un vasto assortimento di prodotti biologici di varie marche.

Tibiona sta per Tipico Biologico Naturale ed è un negozio online dove possiamo trovare:

Il sito è facilmente navigabile, ha una bella grafica ed i prodotti sono suddivisi in categorie. Si può pagare con la carta di credito, Paypal, bonifico o contrassegno ed il pagamento è gratuito per ordini sopra i 59 euro (con alcune eccezioni).

L’azienda mi ha gentilmente omaggiata di alcuni prodotti che ho potuto scegliere personalmente su Tibiona.it:

Se anche voi amate il biologico o dovete seguire una dieta specifica vi invito a visitare il sito internet del Molino dove potete trovare tante informazioni e il negozio online Tibiona.

Ringrazio l’azienda per la fiducia e se vi fa piacere potete seguirli anche su Facebook qui e Twitter qui.

Grazie e alla prossima.