Momento relax con il tè e gli infusi biologici Monthea

tè e infusi biologici Monthea

Per concederti una pausa non c’è niente di meglio che una tazza di tè o di infusi biologici Monthea

Il tè è la bevanda più bevuta in tutto il mondo dopo l’acqua. Una bevanda ricca di proprietà benefiche e molto salutare perfetta da assaporare in ogni momento della giornata, calda o fredda a seconda della stagione. E’ sempre il momento per una tazza di buon tè!

Una vera tradizione per gli inglesi e simbolo di ospitalità in Cina e Giappone, il tè conquista tutti. Però la scelta della miscela, della tecnica, il tempo di infusione e la qualità dell’acqua sono molto importanti per il risultato finale.

Da un profondo legame di amicizia tra Simon e Axel e da un grande amore per la natura, nascono i tè e gli infusi biologici Monthea. Nasce così sulle montagne dell’Alto Adige un’azienda responsabile e sostenibile che per la realizzazione dei suoi prodotti utilizza solo erbe e frutti provenienti dell’Alto Adige per sostenere il lavoro degli agricoltori delle montagne altoatesine. Ingredienti di pregio e produttori biologici per convinzione per raccoglie il meglio, questa è la filosofia aziendale.

Per la produzione, si raccolgono solo i frutti che maturano al sole e le erbe al giusto grado di maturazione. Il risultato sono infusi alla frutta, tisane biologiche e fruit chips di qualità superiore per il benessere non solo del copro ma anche della mente.

tè e infusi biologici Monthea

Ogni momento è quello buono per un buon tè e con il set da regalo Monthea farete sicuramente felici gli amanti del tè.  Il set è composto da una borraccia Monthea da 550 ml, una confezione con 10 piramidi di tisana biologica, una latta da 50 grammi di infuso alla frutta sfuso e una bustina di chips alla frutta.

tisane Monthea

La borraccia è in vetro ed è dotata di un infusore rimovibile in acciaio. Grazie alla custodia in neoprene è perfetta per accompagnare le nostre passeggiate o viaggi.

E’ possibile acquistare comodamente tutti i prodotti Monthea direttamente sul SITO. Le spese di spedizione ammontano a 6 euro in tutta l’Italia.

Il freddo si fa già sentire! E allora non c’è niente di meglio che una tazza di buon tè.

8 Risposte a “Momento relax con il tè e gli infusi biologici Monthea”

  1. D’inverno adoro gli infusi e le tisane calde e queste sono anche bio le proverò!

  2. Ciao, amo molto il tè e mi piacerebbe provare questi infusi che non conoscevo…grazie

  3. ciao anche io amo bere una bella tazza di tazza di tè o di infusi specie in inverno

  4. Adoro gli infusi e prima di andare a letto mi concedo il mio momento di relax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.