My Black Leather Jacket

My Black Leather Jacket

Hi everyone! I wanted to share with you my new purchase on the ZAFUL site: my black leather jacket. A jacket with a small collar and zip closure.

 

Zip Pocket PU Leather Coat

Black Leather Jacket, zaful

The leather jacket is one of the most versatile garments in the entire wardrobe, able to adapt to so many looks. Then black is among my favorite colors why (as I said in a previous post) is elegant, slim, is not specific to a season, it gives security, has its charm, is sexy. Black is a great timeless classic that never goes out of fashion.

The quilted detail on the shoulders and sleeves, the two zippered pockets make this jacket very trendy. The front and backstitches enhance our femininity.

black jacket zafulblack jacket zafulblack jacket zafulAlong with my jacket I also took this necklace with bohemian style pendants and a chokers collarlace.

necklace with bohemian style pendants , zafulchokers collarlace

 

Do you like my purchases?

♦ ♦ ♦

Italian version

Ciao a tutte! Volevo condividere con voi il mio nuovo acquisto sul sito ZAFUL: la mia giacca nera in similpelle. Una giacca con un piccolo colletto e chiusura a cerniera.

La giacca in similpelle Γ¨ fra i capi piΓΉ versatili di tutto il guardaroba, capaci di adattarsi a tanti look. Poi il nero Γ¨ tra i miei colori preferiti perchΓ© (come dicevo in un precedente post) Γ¨ elegante, snellisce, non Γ¨ specifico per una stagione, dΓ  sicurezza, ha il suo fascino, Γ¨ sexy. Il nero Γ¨ un grande classico senza tempo che non passa mai di moda.

I dettagli trapuntati sulle spalle e sulle maniche, le due tasche con cerniera rendono questa giacca molto trendy. Le cuciture sul davanti e sul dietro esaltano la nostra femminilitΓ .

Insieme alla giacca ho preso anche questa collanina con pendenti in stile bohemien e una collana girocollo.

Vi piacciono i miei acquisti?

 

 

14 Risposte a “My Black Leather Jacket”

  1. Questa giacca Γ¨ davvero stupenda proprio il modello che cercavo, voglio prenderla

  2. adoro questa giacca anche perchè è shankrata non come le solite che si trovano in giro! vado a farmi un giretto sul sito **

  3. La giacca Γ¨ meravigliosa e ti sta benissimo anche la collana Γ¨ molto molto bella

  4. bellissimo questo giubbottino nero dovrei proprio acquistarne uno anche la collana mi piace molto amo zaful belle scelte

  5. Carinissimo il modello di questa giacca in pelle. Solitamente i modelli delle giacche in pelle di questo genere sono piΓΉ maschili….. la indossi molto bene!

  6. bellissimo! adoro questo tipo di giubbotti e nei negozi non ne ho ancora trovato uno che mi piaccia. non costa neanche eccessivamente, lo prenderΓ² senz’altro anch’io

  7. bellissimo questo giacchino di pelle, adoro il taglio, il modello e anche come ti calza.. bellissimo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.