Nails Studio Italia – per il benessere delle unghie e non solo

Nails Studio Italia – per il benessere delle unghie e non solo

Guardati le mani gli altri lo fanno!

Ben ritrovate/i! Oggi voglio presentarvi Nails Studio Italia un’azienda specializzata nella produzione e distribuzione di prodotti di alta qualità per la bellezza di mani, piedi e unghie.

Nails Studio Italia nasce nel 1989 e sin dall’inizio l’azienda si è impegnata ad offrire prodotti di qualità per mani, unghie e piedi. La salute della cliente e dell’operatrice sono priorità assolute per questo, per la realizzazione dei loro prodotti, l’azienda utilizza solo materie prime di qualità.

Oggi Nails Studio Italia è in grado di offrire tutto ciò che occorre ad un professionista per avviare un’attività.

Con la gamma Gel Nailux sono stati i primi ad introdurre il gel in Italia. Nails Studio Italia propone una linea di gel UV con le esclusive certificazioni ISO 9001:2008 e ISO 13458.

Vorrei segnalarvi l’iniziativa “Dai Smalto alla Ricerca” che Nails Studio Italia promuove in sostegno all’AUCC. Nails Studio Italia devolve parte del ricavato della vendita degli smalti alla ricerca contro il cancro finanziando il laboratorio di ricerca dell’associazione AUCC onlus.

Acquistando gli smalti Nails Studio Italia on line qui possiamo dare il nostro contributo alla ricerca contro il cancro.

L’azienda mi ha omaggiata di alcuni dei loro prodotti:

Keranail è un forte emolliente ricco di collagene e cheratina e aiuta a mantenere la bellezza delle mani e delle unghie.

In questo periodo le mie mani hanno bisogno di essere coccolate di più. Ho applicato questa crema in piccole quantità 1 – 2 volte al giorno e sono risultate più morbide e meno secche. La crema si spalma facilmente, non unge e ha anche un buon profumo.

L’olio indurente per unghie Durezzadieci rafforza le unghie sfaldate e idrata le cuticole. Si applica intorno alle cuticole e sulla matrice e poi si massaggia per alcuni secondi.

Anche questo un prodotto molto valido. Fortunatamente non ho problemi con le unghie che sono molto forti, però le cuticole mi facevano abbastanza dannare. Usando questo prodotto ho risolto anche il problema delle cuticole che sono diventate morbide.

E poi che dire dello smalto?! Era da anni che non applicavo un colore forte sulle unghie delle mani ed ero un po’ titubante se usarlo o no. Però una volta applicato mi ha conquistato e non ne posso fare a meno. Il colore è piaciuto pure a mio figlio che ogni volta che mi vede toglierlo mi dice “ma perché lo togli”.

Al di là del colore, si applica facilmente, asciuga abbastanza in fretta e ha una durata di circa 3 – 4 giorni. Magari se non fate troppi lavori domestici dura ancora di più.

Lo smalto è disponibile in tante tonalità, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Lo potete acquistare online sul sito qui oppure su Amazon nella vetrina Nails Shop .

Dimenticavo una cosa importante: gli smalti Nails Studio Italia non contengono toluene e fomaldeide!

Ringrazio l’azienda per la fiducia e se volete rimanere aggiornate lasciate il vostro like alla pagina Facebook. Inoltre vi invito a mettere mi piace alla pagina facebook di “Dai Smalto alla Ricerca” e di condividere i loro post di nail art e smalti… per dare sempre più smalto alla ricerca!

E ricordate