Newchic e la mia Wishlist

Newchic e la mia Wishlist

Ciao a tutte/i! Oggi avevo voglia di un po’ di shopping online e, girovagando nel web, mi sono fermata sul sito Newchic.

Newchic è uno store online molto giovane: nato nel 2015 coll’obbiettivo di offrire capi alla moda a prezzi accessibili. Sul sito è disponibile un vasto assortimento dall’abbigliamento donna, uomo, bambino agli accessori, cosmetici e ai complementi d’arredo.

E guardando ho trovato tante cosine carine e le ho aggiunte alla mia Wishlist. Io trovo molto comode queste liste dei desideri. Mentre girovago sul sito scelgo i miei articoli preferiti e li salvo nella Wishlist. Così posso vedere quando si abbassano i prezzi e comprare quello che desidero a un prezzo più basso.

Ed ecco la mia Wishlist:

CAMICETTA

Trovo molto sexy questa camicetta con scollo a V e maniche a pipistrello. Da indossare con un paio di jeans o leggings. Ho scelto il colore nero che è il mio preferito però è disponibile anche in altri colori.

REGGISENO

Poi ho trovato questo reggiseno imbottito con fascia traspirante ideale per chi, come me, ama fare attività fisica. Disponibile nei colori nude, rosa e nero.

OMBRELLO TRASPARENTE

Poi ho trovato questo ombrello trasparente. Sicuramente i fiori di ciliegio stampati rallegreranno le giornate di pioggia. Essendo pieghevole possiamo tenerlo nella borsa per averlo sempre a portata di mano.

LAMPADA USB

Cosa dite di questa lampada? Farà felici i nostri bambini o nipoti. Non crea troppa luce quindi trovo che sia ideale per la cameretta di mio figlio. Così non avrà più paura di addormentarsi.

FINGER SPINNER

L’elica giocattolo fidget spinner ultimamente è diventata virale. Si tratta di un giocatolo antistress per adulti e bambini di età superiore ai 6 anni per concederci un momento di relax e divertimento. Misura solo 5,5 cm quindi può essere facilmente messo in tasca per averlo a portata di mano in qualsiasi momento.

E voi conoscete il negozio Newchic? Avete già acquistato qualcosa?