OnlyBio – lo shop on line di bio cosmesi certificata

OnlyBio – lo shop on line di bio cosmesi certificata

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi del sito e-commerce OnlyBio con quale ho avuto modo di collaborare.

onlybioOnlyBio è un e-commerce dedicato interamente a prodotti e cosmetici bio dove potete trovare la linea completa viso e corpo, mani e capelli, trattamenti scrub e maschere per donna, uomo e bambini, prodotti solari prodotti per la salute di viso, corpo, mani, gambe e piedi.

OnlyBio offre le migliori marche per la bellezza naturale: Alkemilla, Bema Cosmetici, Esprit Equo, Ava Laboratorium Jala Cosmetici, Bioearth, Camorak, Idea Toscana, Laboratoires Bewell, Le fate della terra e Simplement Argan e tante altre. Tutti i prodotti presenti sul sito sono certificati e provengono da produttori che rispettano i più alti standard internazionali. Nello specifico, i cosmetici biologici presenti sul sito sono certificati da EcoCert, ICEA, bio agricert, cosmetique bio, Natrue, nickel tested, senza parabeni e cruelty free.
Per conoscere tutti i prodotti in vendita su OnlyBio andate a questo link.

Ordinare sul sito OnlyBio è facile e veloce. I costi di spedizione sono bassissimi (3,50 euro)e con un ordine superiore a 50 euro le spese sono gratuite.

OnlyBioL’azienda mi ha gentilmente inviato dei campioncini di prodotti Bema Cosmetici, nello specifico:
-un campioncino Latte Eco Bio tonico doppia azione
-un campioncino Crema Eco Bio pelli sensibili
-un campioncino Crema Eco Bio purificante
– un campioncino Shampoo antiforfora.
Trattandosi solo di campioncini non posso esprimere un’opinione ma solo una prima idea.
Vediamoli uno ad uno.

Latte Eco Bio tonico doppia azione BEMALatte Eco Bio tonico doppia azione BEMA, a base di Purextract di Mora Artica, Isoflavoni di Soja, Olio di Soja Biologico, Burro di Karitè ed estratto di Ginseng, è un prodotto bioecologico che promette di rimuovere con dolcezza il trucco e le impurità e dona al viso nuova freschezza e tonicità.
L’ho usato più volte e posso dire che rimuove bene il trucco, la pelle rimane tonica e pulita, ha un profumo delicato.

Crema Eco Bio pelli sensibili BEMACrema Eco Bio pelli sensibili BEMA, a base di Purextract di Semi di Ribes Nero, Estratto di Porfiria filtro solare protettivo naturale, Plantosoma di Liquirizia ed Estratto di Ippocastano, risulta particolarmente efficace nelle antiestetiche dermatiti seborroiche, per pelli arrossate e sensibili, permettendo di trattare in modo specifico tale caratteristica della pelle. Con questo trattamento la pelle è protetta dai raggi UVA e UVB e dalle aggressioni climatiche (sole, freddo, vento).
Questa crema ha una consistenza densa, un profumo delicato, si assorbe facilmente e lascia la pelle morbida.

Crema Eco Bio purificante BEMACrema Eco Bio purificante BEMA, a base di Purextract di Alga rossa, Riso e Spirea Ulmaria, è adatta ad un trattamento purificante della pelle grassa ed impura. Svolge un’azione purificante togliendo l’untuosità eccessiva della pelle, rendendola setosa ed uniforme.
Questa crema ha una consistenza leggera, si assorbe facilmente ed ha un effetto opacizzante.

Shampoo antiforfora BEMAShampoo antiforfora BEMA, con Tricobema Forfora, complesso a base di Moringa, Timo e Orzo Selvatico, elimina l’eccessiva desquamazione e attenua il fastidioso senso di prurito. E’ indicato sia per forfora secca che grassa e conferisce volume e corposità . Abbinato a Bio Lozione Antiforfora dà risultati visibili fin dalle prime applicazioni. Testato contro lo smog.
Avendo i capelli lunghi con un solo campioncino non sarei riuscita a lavarmi nemmeno metà testa, così che l’ho fatto provare a mio figlio grande che ha problemi di forfora.
Questo shampoo ha una profumazione delicata, fa una leggera schiuma ma lava bene i capelli che restano belli e puliti.

Ringrazio OnlyBio per avermi dato l’opportunità di provare questi prodotti e vi invito a dare un’occhiata al loro sito e alla pagina facebook.

A presto!

 

6 Risposte a “OnlyBio – lo shop on line di bio cosmesi certificata”

  1. Mi piace moltissimo l’e commerce Only Bio, è molto fornito e trovo di grande aiuto le recensioni che si possono leggere prima di acquistare dei cosmetici.

  2. Conosco only bio e i suoi prodotti li trovo fantastici quelli di Bema cosmetici, il latte tonico vorrei provarlo da come lo descrivi mi pare ottimo.

  3. interessante questo brand! Non lo conoscevo ma… adoro i prodotti bio e nel loro sito a caccia di qualcosa di interessante!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.