Orologio elegante da donna GUOU con brillantini nel quadrante

Orologio elegante da donna GUOU con brillantini nel quadrante

orologio elegante da donna con brillantiniL’orologio elegante è un must have per ogni donna. Come qualsiasi accessorio, anche l’orologio da una marcia in più al tuo look e deve essere in sintonia con il tuo stile.

Si sa, l’orologio è un accessorio indispensabile per tenere sotto controllo i vari impegni della vita quotidiana. E se mi dite “ma io uso quello del cellulare” vi risponderò dicendovi che non sempre è possibile usare il cellulare. Per questo un bell’orologio ti aiuterà a tenere il tempo sotto controllo in maniera elegante e discreta.

Orologio, dio sinistro, pauroso, impassibile, il cui dito ci
minaccia dicendoci “Ricordati!”
(Charles Baudelaire)

Oltre alla sua funzionalità, l’orologio può essere anche un gioiello che migliora il tuo look e rende più bello il tuo polso.

Di orologi eleganti ce ne sono di vari tipi e modelli. Uno di questo è l’orologio da donna con brillantini nel quadrante come il mio nuovo orologio GUOU.

orologio guou con brillantiniQuesto orologio dal quadrante rotondo è impreziosito di brillanti che creano un effetto cielo stellato. Il movimento è al quarzo ed il display con puntatore. Il cinturino è in similpelle con chiusura a fibbia. Il diametro del quadrante di 4 cm ed il peso di 80 grammi.

Potete acquistare questo orologio elegante online su Aliexpress nel negozio OGYA FASHION. L’orologio da donna GUOU con brillantini è disponibile in 6 colori: viola, bianco, blu, rosso, rosa, nero.

orologio elegante da donna con brillantiniNe stavo cercando uno che non costasse molto, ma che comunque svolgeva la sua funzione ed era anche bello alla vista. E questo rispecchia alla perfezione tutto quello che cercavo. A mio parere è molto elegante come accessorio, semplice, ma con quel tocco particolare dato dai brillantini contenuti all’interno del quadrante.

Se anche tu stai cercando un orologio alla moda ed economico dai un’occhiata a questo shop online. Troverai sicuramente quello più adatto a te!

Se vuoi sapere come scegliere l’orologio da polso leggi QUI.

10 Risposte a “Orologio elegante da donna GUOU con brillantini nel quadrante”

  1. Un orologio perfetto per mia nipote che si è appena diplomata, design molto carino

  2. Ciao!
    Che carino questo orologio. Io non potrei vivere senza. Ho sempre bisogno di avere l’orologio al polso e questo mi sembra molto originale e particolare. Inoltre ti dona anche tanto. Ottimo!

    Un bacione
    La Fra

  3. Passata l’estate si inizia inevitabilmente a pensare ai regali di Natale e questo potrebbe essere adatto per mia sorella

  4. E’ molto particolare il design di questo orologio, mi piace proprio per questo

  5. io amo sopra ogni accessorio gli orologi…ne ho tantissimi di tutti i colori e prezzi e questo devo dire che mi piace

  6. Davvero bello questo orologio con il quadrante pieno di brillantini! Una fantastica idea regalo per mia madre!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.