Ottimax, l’alleato dei professionisti e degli amanti del fai da te

Ottimax, l’alleato dei professionisti e degli amanti del fai da te

Oggi voglio presentarvi Ottimax ,il nuovo punto di riferimento nella distribuzione di prodotti tecnici di qualità per tutti i lavori legati alla costruzione e ristrutturazione sia per professionisti che per gli amanti del fai da te.

Ottimax è un’azienda 100% italiana che dal 2013 fornisce ai prezzi più bassi del mercato (e con IVA sempre inclusa) i prodotti dei marchi più affidabili sia all’ingrosso che al dettaglio.

E’ sempre disponibile un vasto assortimento suddiviso nei principali reparti: edilizia, elettricità, termoidraulica, piastrelle, vernici, ferramenta, falegnameria e giardino.

Le altre caratteristiche che contraddistinguono Ottimax sono:

I punti vendita si trovano a Olbia e Afragola e il 17 marzo è stato inaugurato un nuovo punto vendita a Cesena.

Inoltre e possibile acquistare i loro prodotti anche online sul sito Ottimax qui dove possiamo pagare in tutta sicurezza ed è sempre disponibile un team qualificato.

In questo periodo è molto interessante il nuovo Catalogo Riscaldamento valido per tutti i punti vendita. E’ possibile trovare la stufa a pellet Tectro TBH 570 7,4 W (pag. 3 del catalogo) con un ottimo rapporto qualità-prezzo, le caldaie a pellet (pag. 8 del catalogo), le caldaie a gas e metano (sono fortemente specializzati nel settore termoidraulica con un ampio assortimento di marche), le serie civili da incasso (Bticino, Vimar, Gewiss, Master).

Inoltre, per chi sta effettuando lavori di ristrutturazione, è possibile usufruire delle detrazioni fiscali per l’acquisto di alcuni prodotti.

Per restare sempre aggiornati vi invito a seguire la FAN PAGE OTTIMAX su Facebook.

 

#ottimax #brico #faidate