Oxygizer – l’acqua che ossigena

Oxygizer – l’acqua che ossigena

Ben ritrovate/i! Oggi ho il piacere di presentarvi Oxygizer, un’acqua da tavola che io ho scoperto da poco.

oxygizerL’idratazione è indispensabile per il nostro organismo. E non solo durante l’attività fisica! L’acqua è un nutriente essenziale perché trasferisce le sostanze nutritive alle nostre cellule. Inoltre regola la nostra temperatura corporea.

Cosa contiene Oxygizer?

Qxygizer ha qualcosa in più rispetto alle altre acque disponibili sul mercato. E’ un’acqua minerale purissima del Parco Naturale Tre Cime – Dolomiti, contiene circa 150 mg di Ossigeno, ossia il 3000% in più rispetto alle normali acque, senza Anidride Carbonica, è povera di sodio. Il valore calorifico fisiologico è O Kcal. (OKJ).

L’importanza dell’ossigeno nellacqua

Ecco perché l’ossigeno nell’acqua è così importante:

  • In molte grandi città, a causa dello smog e del carico di ozono, il contenuto originario di ossigeno nell’aria diminuisce
  • In uffici di grandi dimensioni sempre più persone soffrono di mancanza di ossigeno
  • In uno sforzo fisico, la necessaria immissione di ossigeno nel corpo aumenta sino al 100%.

Un atro aspetto da non sottovalutare è il fatto che questa acqua viene venduta in bottiglia in vetro dalla quale non può defluire ossigeno.

oxygizer, acqua e ossigeno

Lo sapevate che nelle bottiglie in PET, l’ossigeno defluisce attraverso la sottile parete di plastica ed il tappo in tempi rapidissimi? Anche nel caso di Soft Drinks in bottiglie di plastica (fra 4 e 6 grammi di anidride carbonica per litro), dopo un certo tempo l’anidride carbonica inizia a defluire attraverso la parete di plastica.

oxygizerOxygizer fa bene a tutti e non ha controindicazioni. Può essere consumata durante i pasti, prima di un allenamento, durante o dopo uno sforzo fisico e tutte le volte che hai sete!

Oxygizer ossigena maggiormente i tessuti perché, oltre alla respirazione, l’ossigeno viene veicolato direttamente dall’acqua e assorbito nello stomaco e nell’intestino. Ed i benefici sono tanti: maggior ossigeno nel sangue, nei muscoli, nella pelle e in tutti gli organi.

oxygizerQuest’acqua è molto indicata per gli sportivi. L’ossigeno riduce la secrezione di acido lattico, il principale responsabile della stanchezza e spossatezza. Aumenta la produzione di energia e attiva le cellule. L’alta percentuale di ossigeno nell’acqua diminuisce la frequenza cardiaca in fase di sforzo fisico e consente un recupero veloce dopo le prestazioni sportive.

A me e ai miei famigliari è piaciuta tanto quest’acqua. Personalmente ho difficoltà a bere acqua (soprattutto d’inverno) ma con Oxygizer sono riuscita a bere di più. Anche se ha un leggero gusto amarognolo si fa bere. Poi ha anche un effetto diuretico che con altre acque non ho notato.

Ringrazio l’azienda per l’opportunità e per la fiducia e vi invito a visitare il SITO, dove potete trovare tante informazioni e di seguirli sulla pagina Facebook per restare aggiornati sulle novità.

oxygizer, acqua e ossigenoE’ possibile acquistare questo prodotto direttamente sul sito QUI oppure su Amazon.

E voi riuscite a bere abbastanza acqua? Conoscevate già questo prodotto?

9 Risposte a “Oxygizer – l’acqua che ossigena”

  1. Da provare… sono proprio curiosa..lo proverò sicuramente intanto sbircio il sito 😉

  2. non ho mai sentito parlare di questa acqua… da come ne parli sembra dvvero un ottimo prodotto. Stasera vado a vedere su Amazon …. grazie 😀

  3. non conoscevo questa acqua, io preferisco sempre le acque in vetro e questa voglio proprio provarla

  4. Ne so qualcosa. Oltre all’ ossigeno è importante anche il PH alcalino e la potenza antiossidante. Sicuramente la presenza di ossigeno rende quest’ acqua estremamente benefica.

  5. interessantissimo, non sapevo della dispersione di ossigeno attraverso la plastica della bottiglia. piacerebbe anche a me provare quest’acqua, sto iniziando a fare attività fisica e la sostituirei alla solita bottiglietta d’acqua che di solito mi porto in borsa

  6. Bere molta acqua è sempre difficile, un po per mancanza di voglia o di tempo. Questa acqua da te descritta ci aiuta a prenderci cura di noi stessi. La proverò

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.