Pausa caffè con Caffè Bonini da Caffe.com

Pausa caffè con Caffè Bonini da Caffe.com

Ciao a tutte/i! Oggi voglio condividere con voi la mia esperienza con Caffe.com un sito che ho scoperto per caso girovagando sul web alla ricerca di buon caffè ma senza spendere troppo.

Caffe.com è il sito con il maggior catalogo di capsule e cialde compatibili on line della migliore qualità italiana prodotte da Caffè Bonini e la spedizione è sempre gratuita.

Su questo sito è disponibile un vasto assortimento: dal caffè normale al caffè aromatizzato, dalle bevande solubili alle tisane e tè. Se prima di decidere di acquistare vogliamo farci un’idea sono disponibili sia kit assaggio che confezioni anche da solo 10 pezzi.

Su caffe.com troviamo non solo capsule e cialde compatibili ma anche una vasta selezione di caffè in grani e caffè macinato, biscotti in pasta frolla, cioccolate solubili e zuccheri aromatizzati. Tutti i prodotti sono made in Italy e molti sono anche senza glutine!

Un’altra cosa interessante è il fatto che iscrivendoci alla newsletter ogni venerdì possiamo usufruire di offerte e sconti molto importanti.

Avendo la macchina automatica col macinacaffè incorporato ho scelto il caffè in grani Bonini – Milano (click qui), una pregiata miscela di caffè torrefatto in grani, nel formato da 1 kg.  Caffè Bonini nasce da una piccola torrefazione toscana a gestione familiare, che del caffè ha fatto di un lavoro un’arte. Lo scopo finale della ditta Bonini è quello di regalare momenti di piacere attraverso un caffè di qualità che non stanca mai. Andando a questo link trovate tutti i loro prodotti che vengono venduti attraverso il sito caffe.com.

Il caffè in grani Milano è ben confezionato in buste, da 250 grammi o 1 kg, chiuse ermeticamente per conservare perfettamente il gusto e l’aroma del caffè dotate di camera d’aria. Il caffè Milano è per chi, come me, ama i gusti più delicati, essendo fine e leggero.

Questo caffè è piaciuto sia a me che a mio marito, ottimo caffè, buono e cremoso come quello che fanno al bar.

 Poi ognuno ha i propri gusti ed il risultato finale dipende anche da tanti fattori come la macchina del caffè, il tipo di macinatura, se è lungo o corto e a volte è proprio il tempo a influire l’aroma del caffè.

Se anche voi siete alla ricerca di un buon caffè a prezzi accessibili andate a visitare il sito caffe.com qui e la pagina facebook e ricordate che ogni venerdì ci sono offerte molto interessanti per tutti gli iscritti alla newsletter.

Grazie e … buona pausa caffè!