Pensando all’estate


Pensando all’estate

Lo so che siamo appena a marzo e fa ancora freddo (almeno qua al nord). Magari direte che è troppo presto per pensare all’estate ed ai costumi da bagno.
Invece non è mai troppo presto per parlare di costumi e tendenze moda mare. Io oddio il freddo ed il brutto tempo mi mette di cattivo umore. Però pensare al mare, alla spiaggia, al sole mi fa star meglio.
E mentre pensiamo alla moda mare iniziamo a pensare anche alla prova costume tanto odiata ed iniziamo a fare un po’ di movimento.

costumi bagnoEcco una buona scusa anche per fare un po’ di shopping. Girovagando sul web mi sono soffermata sul sito ZAFUL. Un sito che propone un assortimento vasto e diversificato di abbigliamento e costumi da bagno. E udite, udite ci sono tanti articoli scontati. Allora non ci resta che approfittare e dare il via allo shopping pazzo.

Non dimentichiamo il copricostume

La moda mare per l’estate 2018 ci presenta tante idee. E per sfoggiare anche in spiaggia con stile, oltre al costume da bagno e altresì importante il copricostume.
La moda mare Zaful ci presenta tante idee dal classico abito di cotone, alla cover up di rete nera e ai pareo.

zaful white beach cover up

zaful white beach cover up, copricostume

Qual è il costume per te?

Per chi ama il nero e non vuole rinunciare nemmeno in spiaggia, sul sito c’è una sezione dedicata. Un colore-non-colore, il nero non passa mai di moda. Può essere allo stesso tempo sobrio e discreto o rock, sensuale e seducente o elegante e raffinato.

zaful black swimsuit

zaful black swimsuit, costumi da bagnoSe avete un seno abbondante non vi preoccupate. C’è una sezione dedicata anche a voi. Tra i capi di moda mare per coppe grandi disponibili sul sito Zaful troverete subito quello che fa per voi: reggiseni da allacciare dietro al collo, eleganti bikini a fascia o modelli classici.

swimsuit for big bust zaful

swimsuit for big bust zafulO magari preferite un reggiseno bikini con ferretto?!  La gamma di costumi da bagno con ferretto è così ampia e variegata che ce n’è davvero per tutti i gusti! Leggero, contenitivo, versatile, a fascia con o senza coppe, imbottito o con coppe preformate.

Costumi da mare con ferretto monocolore per chi desidera qualcosa più semplice. Oppure colorati e allegri per chi non vuole passare inosservata. Una miriade di costumi da bagno con ferretto è disponibile in una molteplicità di tinte, tagli e fantasie.
Grazie ad un costume da mare con ferretto, ti sentirai più contenuta e avrai la sensazione che tutto è al suo posto.

underwire swimwear

underwire swimwear , zafulE voi avete già cominciato a pensare all’estate, al mare e a cosa indossare in spiaggia? Visitate il sito e sicuramente troverete il costume che fa per voi.

 

 

 

Rate this post

Related Post

Precedente Abiti primavera estate Successivo Claya Cosmetics, prodotti di bellezza

10 commenti su “Pensando all’estate

  1. Manuelina il said:

    Ho una passione per il copricostume; questi modelli che ci proponi sono molto glamour, inoltre bianchi come piacciono a me!

  2. Elisabetta B il said:

    Ciao! Che carini i costumini!!! Super colorati in vista dell’estate! adoro!

  3. Rosaria il said:

    Bellissime proposte …che voglia d estate…i costumi sono bellissimi

  4. mary pacileo il said:

    mi piacciono molto i costumi, i modelli sono particolari e anche le fantasie

  5. Stefania D il said:

    Mi piacciono molto sia i costumi che il copricostume/kimono. Vado a vedere cosa posso trovare per me sul sito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.