Pick Up Free Miami Trip With Dresslily

Pick Up Free Miami Trip With Dresslily

Chi non vorrebbe un viaggio a Miami? E se ti dicessi che ora potresti andare gratis? Il tuo sogno potrebbe diventare realtà grazie all’iniziativa promossa sul sito DRESSLILY: Pick Up Free Miami Trip With Dresslily.

Free Miami Trip With DresslilyMiami è la città più conosciuta della Florida, soprattutto per le sue splendide spiagge. Il periodo migliore per visitarla è quello che va da febbraio a maggio. Oltre alle spiagge puoi fare shopping, visitare la città e ed i suoi dintorni. Ed è ad un passo dalle isole Bahamas!

E’ tutto molto semplice: basta effettuare un ordine di almeno 20 dollari nel periodo compreso tra l’8 e il 15 di marzo 2019.

Inoltre con il codice DLMiami avrai uno sconto del 20% sui tuoi acquisti.

E ora vorrei presentarti ciò che ho acquistato io su questo sito che offre una vasta gamma di capi di abbigliamento e accessori.

Abito con girasoli realizzato in un tessuto leggero, ideale per l’estate o per la spiaggia. Con una giacca o un blazer può essere indossato anche quando fa meno caldo.

Free Miami Trip With Dresslily, abito con girasoliE poi che dici di questo abito stile vintage a pois. Per me è stato amore a prima vista.

abito vintage a poisAllora cosa aspetti per vincere il tuo viaggio? Vai sul sito è fai il tuo acquisto. Magari sarai proprio tu il fortunato vincitore.

In bocca al lupo! Fammi sapere poi se hai vinto e magari mandami una cartolina!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.