Crea sito

Programma per pelli sensibili con estratto di avena Vebix Pharma

trattamento pelli sensibili

La pelle sensibile ha bisogno di cure adeguate con cosmetici di qualità in grado di lenire, idratare e proteggere

Riconoscere la pelle sensibile è molto facile perché spesso presenta arrossamenti, tensioni, prurito, bruciore o desquamazione della pelle. Questo perché la barriera idrolipidica viene danneggiata e la pelle reagisce in modo esagerato agli stimoli esterni. Le cause sono molteplici: sole, vento, freddo, inquinamento, detergenti aggressivi, acqua dura ecc.

Per prevenire irritazioni e arrossamenti della pelle sensibile bisogna seguire una corretta beauty routine: scegliere cosmetici con pochi ingredienti prevalentemente naturali e senza allergeni, idratanti, dalla consistenza cremosa e setosa.

La linea per pelli sensibili Vebix Pharma

programma pelli sensibili Vebix Pharma

Dalla lunga esperienza e dall’attività di ricerca e sperimentazione nasce il Programma per pelli sensibili con estratto di avena di Vebix Pharma. Si tratta di prodotti dermocosmetici con formulazioni che derivano dall’unione tra una vitamina e un mix di estratti naturali e funzionali attivi. Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti di origine vegetale al 98%, non contengono parabeni, oli minerali, siliconi e SLES. Inoltre sono dermatologicamente testati su pelli sensibili ed il profumo è leggero e non contiene allergeni. I prodotti Vebix sono disponibili solo in farmacia e parafarmacia!

Personalmente ho potuto provare alcuni prodotti di questa linea: crema viso idratante globale, crema mani idratante riparatrice e bagnodoccia idratante delicato.

linea pelli sensibili vebix pharma

CREMA VISO idratante globale

formulata con acqua di montagna di ridotto grado di durezza, avena colloidale e vitamina E per idratare e proteggere la pelle per tutta la giornata. Per ripristinare la barriera lipidica è arricchita dal Burro di Karitè. La consistenza è leggera, non unta e va applicata sulla pelle detersa del viso e del décolleté mattina e sera. Si spalma facilmente, non unge e lascia la pelle morbida e idratata.

BAGNODOCCIA idratante delicato

contiene anch’esso acqua di montagna di ridotto grado di durezza e tensioattivi delicati per detergere la pelle rispettandone l’equilibrio fisiologico. Grazie all’avena colloidale e vitamina E aiuta a migliorare il livello di idratazione della pelle fin dalle prime applicazioni.

CREMA MANI idratante riparatrice

formulata con acqua di montagna di ridotto grado di durezza, avena colloidale e vitamina E, idrata e protegge la pelle delle mani. Il Burro di Karitè e l’allantoina aiutano a ripristinare la barriera lipidica. Questa crema è perfetta per le mani secche e screpolate. Basta una piccola quantità per avere mani morbide e idratate.

Ho trovato ottimi i prodotti della linea per pelli sensibili Vebix Pharma; non mi hanno creato nessun fastidio o irritazione nonostante la mia pelle sensibile.

Voi conoscevate i prodotti di questo marchio? Avete provato qualcuno? Vi ricordo che sono disponibili solo in farmacia e parafarmacia.

 

11 Risposte a “Programma per pelli sensibili con estratto di avena Vebix Pharma”

  1. Un dispositivo davvero interessante e innovativo, credo proprio che farebbe al caso mio

  2. Ho scoperto i loro solari quest’estate e da allora acquisto regolarmente in farmacia i loro prodotti perché sono davvero performanti

  3. Ho provato qualche prodotto della linea e. L’ho trovato efficace e delicato sulla pelle.

  4. Io sono allergica al nichel ed acquisto sempre i prodotti di cosmesi in farmacia. Proverò a chiedere di quest’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.