Programma per pelli sensibili con estratto di avena Vebix Pharma

trattamento pelli sensibili

La pelle sensibile ha bisogno di cure adeguate con cosmetici di qualità in grado di lenire, idratare e proteggere

Riconoscere la pelle sensibile è molto facile perché spesso presenta arrossamenti, tensioni, prurito, bruciore o desquamazione della pelle. Questo perché la barriera idrolipidica viene danneggiata e la pelle reagisce in modo esagerato agli stimoli esterni. Le cause sono molteplici: sole, vento, freddo, inquinamento, detergenti aggressivi, acqua dura ecc.

Per prevenire irritazioni e arrossamenti della pelle sensibile bisogna seguire una corretta beauty routine: scegliere cosmetici con pochi ingredienti prevalentemente naturali e senza allergeni, idratanti, dalla consistenza cremosa e setosa.

La linea per pelli sensibili Vebix Pharma

programma pelli sensibili Vebix Pharma

Dalla lunga esperienza e dall’attività di ricerca e sperimentazione nasce il Programma per pelli sensibili con estratto di avena di Vebix Pharma. Si tratta di prodotti dermocosmetici con formulazioni che derivano dall’unione tra una vitamina e un mix di estratti naturali e funzionali attivi. Tutti i prodotti sono realizzati con ingredienti di origine vegetale al 98%, non contengono parabeni, oli minerali, siliconi e SLES. Inoltre sono dermatologicamente testati su pelli sensibili ed il profumo è leggero e non contiene allergeni. I prodotti Vebix sono disponibili solo in farmacia e parafarmacia!

Personalmente ho potuto provare alcuni prodotti di questa linea: crema viso idratante globale, crema mani idratante riparatrice e bagnodoccia idratante delicato.

linea pelli sensibili vebix pharma

CREMA VISO idratante globale

formulata con acqua di montagna di ridotto grado di durezza, avena colloidale e vitamina E per idratare e proteggere la pelle per tutta la giornata. Per ripristinare la barriera lipidica è arricchita dal Burro di Karitè. La consistenza è leggera, non unta e va applicata sulla pelle detersa del viso e del décolleté mattina e sera. Si spalma facilmente, non unge e lascia la pelle morbida e idratata.

BAGNODOCCIA idratante delicato

contiene anch’esso acqua di montagna di ridotto grado di durezza e tensioattivi delicati per detergere la pelle rispettandone l’equilibrio fisiologico. Grazie all’avena colloidale e vitamina E aiuta a migliorare il livello di idratazione della pelle fin dalle prime applicazioni.

CREMA MANI idratante riparatrice

formulata con acqua di montagna di ridotto grado di durezza, avena colloidale e vitamina E, idrata e protegge la pelle delle mani. Il Burro di Karitè e l’allantoina aiutano a ripristinare la barriera lipidica. Questa crema è perfetta per le mani secche e screpolate. Basta una piccola quantità per avere mani morbide e idratate.

Ho trovato ottimi i prodotti della linea per pelli sensibili Vebix Pharma; non mi hanno creato nessun fastidio o irritazione nonostante la mia pelle sensibile.

Voi conoscevate i prodotti di questo marchio? Avete provato qualcuno? Vi ricordo che sono disponibili solo in farmacia e parafarmacia.

 

11 Risposte a “Programma per pelli sensibili con estratto di avena Vebix Pharma”

  1. Un dispositivo davvero interessante e innovativo, credo proprio che farebbe al caso mio

  2. Ho scoperto i loro solari quest’estate e da allora acquisto regolarmente in farmacia i loro prodotti perché sono davvero performanti

  3. Ho provato qualche prodotto della linea e. L’ho trovato efficace e delicato sulla pelle.

  4. Le formulazioni sembrano ottime, sono prodotti perfetti per la mia pelle sensibile, mi stuzzica la crema viso ^^

  5. si vero la pelle sensibile necessità di prodotti adeguati come questi … li uso anche io

  6. Io sono allergica al nichel ed acquisto sempre i prodotti di cosmesi in farmacia. Proverò a chiedere di quest’azienda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.