Ravvivare il guardaroba con i maglioni a blocchi di colore Lightinthebox

maglioni a blocchi di colore

Stufa dei maglioni monotoni? Ravviva il tuo outfit con i maglioni a blocchi di colore Lightinthebox!

I maglioni a blocchi di colore sono un capo comodo con effetto accattivante che ti consente di realizzare look ultra moderni. Grazie alla collezione Lightinthebox rimarrai sorpresa da quanto sia facile seguire le tendenze della moda con la gamma di maglioni a blocchi di colore che sicuramente non ti faranno passare inosservata.

Soffice e avvolgente, classica o casual, oppure sportiva e contemporanea sul sito c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Da giorno o da sera, il maglione è un must have nel guardaroba di ogni donna: corto, lungo, spesso, leggero, con collo alto o super scollato. Infatti, possiamo considerarlo un jolly da sfruttare per una giornata di lavoro ma anche per una cena tra amiche. L’importante è scegliere la taglia giusta in base al proprio fisico.

Perché scegliere un maglione a blocchi di colore? La risposta è semplice: perché è molto versatile e lo puoi indossare con gonne, pantaloni, jeans o leggings. E poi, non c’è niente di meglio di un caldo e avvolgente maglione per affrontare una gelida giornata invernale!

Su Lightinthebox è disponibile un vasto assortimento di maglioni a blocchi di colore che potrai indossare in varie occasioni e daranno un tocco di allegria al tuo guardaroba. Io ho scelto un maglione leopardato con girocollo rotondo e un vestito maglione che io adoro indossare in questo periodo. Entrambi sono realizzati con materiali di qualità, sono ben rifiniti e la vestibilità è buona. Nella scelta della taglia vi consiglio di controllare la guida presente per ogni capo.

 

color block sweaters
maglione leopardato

 

vestito maglione a blocchi di colore
vestito maglione a blocchi di colore

 

Conoscevate il sito? Vi piacciono i capi che ho scelto? Vi lascio anche un codice sconto del 20% → LITBS20

♦ English version ♦

Spice up your wardrobe with Lightinthebox color block sweaters

Tired of monotonous sweaters? Spice up your outfit with Lightinthebox color block sweaters!

The color block sweaters are a comfortable garment with an eye-catching effect that allows you to create ultra-modern looks. Thanks to the Lightinthebox collection you will be surprised at how easy it is to follow fashion trends with the range of color block sweaters that will surely not let you go unnoticed.

Soft and enveloping, classic or casual, or sporty and contemporary on the site you will be spoiled for choice.

For day or evening, the sweater is a must have in every woman’s wardrobe: short, long, thick, light, with a high collar or super low-cut. In fact, we can consider it a wild card to be used for a day of work but also for a dinner with friends. The important thing is to choose the right size according to your body.

Why choose a color block sweater? The answer is simple: because it is very versatile and you can wear it with skirts, trousers, jeans or leggings. And then, there is nothing better than a warm and enveloping sweater to face a cold winter day!

On Lightinthebox there is a wide assortment of color block sweaters that you can wear on various occasions and will add a touch of joy to your wardrobe. I chose a leopard-print sweater with a round neckline and a sweater dress that I love to wear these days. Both are made with quality materials, are well finished and the fit is good. In choosing the size I recommend that you check the guide present for each garment.

Did you know the site? Do you like the items I have chosen? I also leave you a discount code of 20% → LITBS20

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.