Rosegal, i miei ultimi acquisti durante i saldi

Rosegal, i miei ultimi acquisti durante i saldi

Rosegal è un negozio di moda cinese dove io faccio spesso acquisti. Uno shop online che offre centinaia di prodotti a prezzi accessibili. Qui puoi trovare un vasto assortimento di abiti, maglie e maglioni, scarpe, borse e accessori.

Come sempre, ho approfittato dei saldi e ho acquistato alcuni prodotti che avevo salvato nella mia wishlist, e che adesso erano scontati.

Non importa quanto costa qualcosa, ma quanto forte è lo sconto.
(Arthur Bloch, Legge di Paulg, Legge di Murphy)

Come già detto in un precedente articolo, adoro le maglie lunghe. Durante l’inverno sono le mie preferite. Essendo molto freddolosa, queste maglie vestito sono la mia salvezza.

Questa volta ho scelto un maglione color bronzo realizzato in cashmere e lana. E’ molto caldo ed ha anche due comode tasche frontali. Si può indossare con jeans o leggings.

maglione lungo, maglione color bronzo, rosegalIl secondo capo è una maglia vestito nera e grigia con collo alto. Morbida e calda è molto confortevole da indossare. Può essere indossata in ufficio ma anche con un look casual.

maglia vestito, maglia lunga, rosegalE poi non potevo non scegliere una borsa! Si sa, anche se abbiamo l’armadio pieno non bastano mai. Le borse sono un accessorio che tutte le donne amano e che non può mai mancare nel nostro outfit. Sono il nostro alleato indispensabile.

Nella borsa mi piace mettere tante cose (alcune inutili, ma non si sa mai possa servire). Per questo preferisco le borse grandi e spaziose.

Così che la mia scelta è ricaduta su una borsa semplice, comoda, basica e molto capiente. Una borsa nera in simil pelle di qualità, a tracolla e con manici. Dotata di una tasca aggiuntiva e facilmente abbinabile.

borsa, borsa a tracolla, borsa nera, borsa donna, rosegal, bagVi piacciono i miei acquisti? Avete mai acquistato su questo sito?

Usa il codice RGBF1 per avere 25% di sconto sul tuo prossimo acquisto.

 

Ti potrebbe interessare anche Acquisti Rosegal oppure Vestito maglione – come indossarlo

 

 

 

 

9 Risposte a “Rosegal, i miei ultimi acquisti durante i saldi”

  1. Ottimi acquisti! Mi piace molto il maglione lungo dorato che funge un po da maxidress!

  2. Di Rosegal ho letto spesso opinioni positive, ma ammetto di non aver ancora ceduto alla tentazione (lo stipendio finirebbe molto velocemente, temo, se mi lasciassi andare, ha un sacco di cose carine 😀 )
    Mi piacciono i tuoi acquisti, in particolare l’abito, è semplice ma femminile.

  3. faccio molto spesso acquisti su Rosegal,ha prezzi molto convenienti e si trovano tantissime cose alla moda,avendo una figlia in piena adolescenza bisogna sempre cercare nuove cose per il look moderno!Bellissima la borsa

  4. tutti belli i tuoi acquisti, i maglioni/abiti li porto tantissimo anch’io, sono comodissimi e caldi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.