Rouge Fabuleux di Bourjois per un colore intenso e senza sbavature

Rouge Fabuleux di Bourjois è il rossetto perfetto per chi vuole avere labbra idratate dal colore intenso.

Rouge Fabuleux di Bourjois Vuoi un colore intenso che duri a lungo e labbra idratate? Prova Rouge Fabuleux di Bourjois.

Per chi non lo sa, Bourjois è un’azienda francese di cosmetica e profumeria che offre prodotti make up facili da utilizzare, dai colori vivaci e dalle texture leggere per consentire a noi donne di essere belle senza fatica.

Ma conosciamo le caratteristiche di questo rossetto. Si tratta di un rossetto in stick dal finish satinato a lunga durata. Grazie alla sua formula con pigmenti ultra concentrati assicura un colore intenso e a lunghissima tenuta (fino a 24 ore). La sua texture è cremosa e leggera. Grazie al prezioso olio di Marula (noto per le sue proprietà nutrienti e idratanti) presente nella sua formula, Rouge Fabuleux idrata le labbra donando una piacevole sensazione di confort.

Ma Bourjois ha pensato di facilitare l’applicazione ed ha realizzato per questo rossetto uno speciale applicatore a goccia. Questo applicatore consente un applicazione perfetta e senza sbavature.

Rouge Fabuleux punta a goccia

Come applicarlo

Il produttore ci consiglia di applicare Rouge Fabuleux al centro del labbro superiore e inferiore e poi completare l’applicazione dagli angoli esterni verso il centro del labbro superiore e inferiore. Inoltre, se desideri un effetto brillante applica anche un gloss sopra il rossetto.

Disponibile in 8 differenti nuance.

Rouge Fabuleux di Bourjois tonalità

La mia esperienza con Rouge Fabuleux Di Bourjois

Grazie a My Beauty Advisor ho potuto provare due delle otto tonalità disponibili: 03 Bohemian Raspberry (Nude intenso) e 11 Cindered-lla (Rosso vivace).

Rouge Fabuleux
03 Bohemian Raspberry
rossetto bourjois
11 Cindered-lla

Che dire? Ho apprezzato la texture cremosa e idratante. Si stende facilmente grazie all’applicatore innovativo a goccia e non secca le labbra. Per quanto riguarda il colore, è molto acceso nella tonalità Rosso vivace mentre il nude è più delicato ma molto bello (personalmente preferisco quest’ultimo).

Molto bello ed elegante anche il packaging ed il tappo resta ben chiuso quindi non si hanno brutte sorprese se si tiene in borsetta.

Il punto dolente è la durata. Decisamente non dura 24 ore così come promette e penso che nessun rossetto possa durare tanto! Essendo cremoso rimane sulle labbra finché non si mangia o si beve. Quindi meglio portarlo in borsetta!

Puoi acquistare Rouge Fabuleux comodamente su AMAZON.

Ecco anche gli swatches:

rossetto bourjois swatches

Qui sotto vi lascio anche l’INCI:

OCTYLDODECANOL, BIS-CARBOXYDECYL DIMETHICONE, ISODODECANE, POLYETHYLENE, C9-12 ALKANE, C10-18 TRIGLYCERIDES, HYDROGENATED POLYCYCLOPENTADIENE, COCO-CAPRYLATE/CAPRATE, QUATERNIUM-90 SEPIOLITE, PHENOXYETHANOL, COPERNICIA CERIFERA CERA/COPERNICIA CERIFERA (CARNAUBA) WAX/CIRE DE CARNAUBA, TRIETHOXYCAPRYLYLSILANE, CAPRYLYL GLYCOL, UNDECYLENIC ACID, QUATERNIUM-90 MONTMORILLONITE, SCLEROCARYA BIRREA SEED OIL, PARFUM/FRAGRANCE, TOCOPHEROL, LIMONENE, [May Contain/Peut Contenir/+/-: MICA, IRON OXIDES (CI 77491, CI 77492, CI 77499), TITANIUM DIOXIDE (CI 77891), FD&C YELLOW NO. 5 ALUMINUM LAKE (CI 19140), FD&C YELLOW NO. 6 ALUMINUM LAKE (CI 15985), D&C RED NO. 7 CALCIUM LAKE (CI 15850), D&C RED NO. 6 BARIUM LAKE (CI 15850), FD&C BLUE NO. 1 ALUMINUM LAKE (CI 42090)].

Insieme ai rossetti ho ricevuto anche la cipria Healty Mix dello stesso brand che vi presenterò in un altro post QUI.

7 Risposte a “Rouge Fabuleux di Bourjois per un colore intenso e senza sbavature”

  1. mi piacciono molto queste nuance le metterei anche io perché non sono eccessive

  2. Molto belli questi colori! Ogni tanto acquisto i prodotti di quest’azienda e mi trovo molto bene, economici ma di qualità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.