Scegli la giacca che fa per te

La giacca è uno dei capi più importanti del guardaroba, riflette la tua personalità e il tuo look. Quindi è una scelta importante. La giacca donna è un indumento che ci accompagna per almeno 9 mesi l’anno, diversa in ogni stagione.

Come scegliere la giacca

la giacca
Nella scelta della giacca fai attenzione alle proporzioni. Se sei bassa, evita le giacche troppo lunghe perché ti faranno sembrare più grassa. Se sei alta, scegli una giacca ben proporzionata con la tua altezza. Invece, se sei rotonda, meglio scegliere una diritta.
Poi, se c’è un capo che non passa mai di moda è proprio la giacca in pelle. Dal classico nero, ideale per ogni occasioni, alle tinte più accese: il trend del momento sono le sfumature di rosa o blu.

giacca pelle

Piumini donna

Un altro tipo di giacca sono i piumini donna, da inverno o da mezza stagione, un capo indispensabile nel guardaroba invernale di qualunque donna che ama la moda.

piumino donna

Essendo caldi e soffici i piumini sono ottimi quando le temperature scendono per ripararci dal freddo.
Anche i piumini possono essere di vario genere: corti, lunghi o a tre quarti, eleganti o più sportivi, imbottiti di piume vere o finte.
I piumini donna sono belli, pratici e di tendenza, da sempre protagonisti delle collezioni invernali.

Nell’ampia scelta di giacche da donna, disponibile su Manzara, troverai quella che non può assolutamente mancare nel tuo guardaroba. Scegli il capo che più si adatta al tuo stile! Il freddo è alle porte, non farti trovare impreparata!

manzaraE tu, da quale giacca ti lascerai conquistare?