Screen Repair – il sistema di ricostruzione interna per capelli danneggiati

Prendersi cura dei capelli non è sempre facile. Screen Repair ci propone il sistema di ricostruzione interna per capelli danneggiati.

Screen Repair, sistema di ricostruzione interna per capelli danneggiatiL’esposizione alle aggressioni atmosferiche, lo stress, trattamenti chimici, piastra e messa in piega danneggiano nel tempo i capelli. Ci ritroviamo i capelli deboli e fragili, spenti e con doppie punte.

Il sistema di ricostruzione interna dei capelli firmato Screen della linea Repair è una valida soluzione a questo problema. Un kit per la ricostruzione a casa della salute del capello dai risultati professionali. Si compone di 3 prodotti che lavorano in sinergia e in modo mirato. La sua formula contiene KTComplex, un concentrato di aminoacidi specificatamente formulato per capelli danneggiati e sensibilizzati.

Un sistema di riparazione interna ricco, rapido e rivoluzionario, dermatologicamente testato con un packaging molto elegante e sofisticato.

Repair Stage One Shampoo per ricostruzione è il primo step di questo sistema. Uno shampoo che deterge e condiziona delicatamente, preparando il capello al trattamento successivo. Utilissimo in caso di doppie punte, capelli rovinati e stressati. Si presenta in un bellissimo flacone da 250 ml.

Screen Repair Stage One Shampoo Repair Stage Two Trattamento ricostruttivo per capelli è il secondo step del trattamento. Un trattamento profondo che grazie al pH di 6-7 solleva le squame permettendo una penetrazione più profonda del prodotto negli strati più interni dello stelo. Va applicato sui capelli bagnati e lasciato in posa per 5 minuti. Poi va risciacquato e si passa all’ultimo step. Si presenta in un flacone da 200 ml.

Screen Repair Stage Two Trattamento ricostruttivo per capelli Repair Stage Three Trattamento ricostruttivo per capelli, con un pH 4-5, dona luminosità intensa e idratazione profonda chiudendo perfettamente le squame, sigillando la parte interna e riparando la parte esterna. Si applica sui capelli tamponati e si lascia in posa 3-5 minuti dopodiché si risciacqua molto bene. Si presenta in un flacone da 200 ml.

Screen Repair Stage Three Trattamento ricostruttivo per capelliTrovi tutte le informazioni sul SITO.

La mia esperienza

Ho potuto provare il sistema di ricostruzione interna dei capelli firmato Screen essendo stata scelta come tester da My Beauty Advisor. Sono stata molto contenta perché stavo giusto cercando un rimedio ai miei capelli lunghi e rovinati.

Screen Repair sistema di ricostruzione interna per capelli danneggiatiAvendo il cuoio capelluto sensibile ho l’abitudine di diluire lo shampoo. In un tappo dosatore (quelli dei detersivi) metto un dito di shampoo e completo con acqua. Ho fatto uguale anche con Repair Stage One Shampoo. L’ho distribuito sui capelli bagnati massaggiando delicatamente. Come sempre ho ripetuto l’operazione. Questo shampoo deterge bene i capelli senza aggredirli, si sciacqua facilmente e lascia i capelli morbidi, preparandoli allo step 2.

Poi ho applicato il trattamento ricostruttivo Repair Stage Two sui capelli lavati e tamponati, massaggiando delicatamente e ho lasciato in posa per 5 minuti. Trascorso il tempo ho risciacquato e tamponato i capelli e applicato Repair Stage Three lasciandolo in posa 3 minuti. Entrambi i prodotti si applicano e si risciacquano facilmente e lasciano i capelli morbidi e facili da pettinare.

Sto usando questo kit da circa tre settimane e ho notato un miglioramento nell’aspetto dei miei capelli. Li trovo più belli e luminosi, più corposi e facili da pettinare.

L’unico aspetto negativo è il fatto che i prodotti per lo step 2 e 3 essendo molto corposi risultano difficili da farli fuoriuscire da contenitore. Per poterli prelevare ho dovuto togliere il tappo e anche così si fatica un po’.

Tutto sommato però sono ottimi prodotti che ti consiglio di provare se hai i capelli danneggiati.

E tu conoscevi questi prodotti?

Ti potrebbe interessare: Capelli sani e belli con Cocoa Locks