Set di cavi micro USB per rendere più facile l’uso dei nostri cellulari

Buon pomeriggio! Ogni giorno ci capita di usare i cavi micro USB per caricare i nostri cellulari o per trasferire foto e dati. Però a volte possono essere troppo corti. Per ovviare a questo problema Royal Flag ha creato il set di cavi micro USB  venduto dallo shop Wolf Power di Amazon.set cavi micro usb

Questo set è contenuto in una scatola di cartone al interno della quale troviamo:

– 1 cavo da 0,3 m

– 3 cavi da 1,2 m

– 1 cavo da 3 m

– 1 cavo flat 2in1 con doppio connettore micro USB da 1,2m.

set cavi micro usbQuesti cavi sono caratterizzati dalla velocità di ricarica e trasferimento dati. Infatti sono realizzati in puro rame ciò che li rende dell’8% più veloci nella ricarica rispetto a quelli standard. Inoltre possono essere utilizzati per connettere i dispositivi Android, per scaricare foto e trasferire dati in modo efficiente.

In più, il cavo micro USB 2 in 1 ti dà la possibilità di caricare due cellulari contemporaneamente.

Essendo rivestiti con una pellicola di allumino hanno il vantaggio di avere un campo magnetico anti-elettrico, quindi non patiscono le interferenze e sono anti-corrosivi.

Sono compatibili con Google Nexus, Samsung Galaxy Tab, Galaxy Note/ Note Edge, Galaxy S3/S4/S5/S6/S6 Edge, Nokia Lumia, Tablet Android, Windows Phone, Mp3 Player, camera video, Hard Drive, Kindle Fire, E-Reader e console portatili.

Non è compatibile con i dispositivi Apple.

Sono prodotti veramente di qualità, resistenti e funzionano benissimo. Il prodotto che trovo più interessante è il cavo 2 in 1 che ci permette di ricaricare due dispositivi contemporaneamente. Un’altra cosa utile è il fatto che hanno 18 mesi di garanzia.

Ringrazio lo shop Wolf Power per la fiducia e vi lascio il link di riferimento