Sfondi in vinile per le foto – dove acquistarli on line


Sfondi in vinile per le foto – dove acquistarli

sfondi foto, sfondi banggoodGli sfondi per le foto sono molto importanti nella creazione di fotografie. Non sempre ci è possibile scattare foto all’aperto però anche a casa si possono fare tante foto belle. Le soluzioni sono tante ma oggi voglio parlarvi degli sfondi fotografici.

Grazie agli sfondi fotografici possiamo risaltare numerose caratteristiche del soggetto. Per questo è importante scegliere fondali semplici e con pochissimi oggetti.

Una soluzione semplice e pratica sono gli sfondi in vinile. Gli sfondi in vinile sono lastre di vinile stampate con una tecnica che rende la superficie molto simile all’effetto originale. Sono molto pratici in quanto lavabili e riutilizzabili e sono anche comodi.

Alcuni dei miei sfondi preferiti li ho acquistati su Banggood, un sito cinese che propone una vasta gamma di prodotti a prezzi convenienti. Sul questa piattaforma di commercio online è disponibile un ampio catalogo con moltissime sezioni: capi di abbigliamento per uomo, donna e bambino, prodotti di bellezza, accessori, articoli per la casa, gadget, prodotti elettronici. Per dire la verità c’è solo l’imbarazzo della scelta.

Nella sezione “accessori fotografici” sono disponibili molti fondali sia in tessuto che in vinile e dalle illustrazioni più variegate, consultabili a questo link.

Io ho scelto uno che imita una porta di legno vecchia e uno che imita legno e mattone. Sono perfetti, misura perfetta e molto comodi. Arrivano piegati, ma per eliminare le pieghe basta stirarli.

sfondi fotografici, sfondi in vinile, sfondi banggoodsfondi fotografici, sfondi in vinile, banggood

Quest’ultimo l’ho già utilizzato per le foto di un precedente post QUI.

Sempre sul sito, per le mie foto, ho scelto questi fiorellini artificiali ideali anche per decorare la casa o come decorazioni per le feste. Io ho scelto il colore verde però sul sito sono disponibili anche nel colore bianco, beige, rosa, rosso, rosa carne, viola. A questo link è disponibile un vasto assortimento di fiori artificiali.

fiori artificiali, banggood

Inoltre scaricando l’app Banggood potrai usufruire di 10% si sconto sui tuoi acquisti.

 

 

Rate this post

Related Post

Precedente Casa pulita con i prodotti Marbec Successivo Gioielli Ti Sento Milano – il regalo perfetto per ogni donna

12 commenti su “Sfondi in vinile per le foto – dove acquistarli on line

  1. Stefania D il said:

    Io ne acquistati 3, di cui uno proprio su Banggood, devo dire che mi facilitano moltissimo la vita.

  2. Giusy Loporcaro il said:

    Ma che belle foto! Ho sempre avuto anche io la curiosità di acquistarne uno ma non sapevo sinceramente dove. Ti ringrazio per la segnalazione.

  3. Bellissimi e originali questo sfondi in vinile danno un tocco davvero parrticolare alle nostre foto . Ti ringrazio per avermi fatto conoscere questo store . Un saluto, Daniela.

  4. Rosaria il said:

    Sono stupendi questi sfondo per foto danno un tocco in più alle nostre foto

  5. Mirella Ziliani il said:

    Gli sfondi in vinile sono splendidi, è da tempo che ne cercavo uno simile con finti mattoni; corro su Bangood a regalarmene uno così i miei prossimi scatti saranno vincenti

  6. maria boiano il said:

    stavo cercando degli sfondi per le mie foto e devo dire che questo store sembra proprio ricco

  7. ho acquistato vari sfondi per il mio blog ma il vinile nel mio caso mi ha deluso perché è arrivato impachettato male e di conseguenza rovinato di base peccato davvero perché ci tenevo pure io ad avere sfondi cosi bellini

  8. Ottimo sito io acquisto spesso trovi sempre novità a prezzi super! Bellissimi questi fiori se non avevo letto che erano artificiali, avrei detto che erano veri sono molto realistici

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.