Shampoo Color Nourishing Maraes per capelli sani e colore intenso


Shampoo Color Nourishing Maraes per capelli sani e colore intenso

I capelli tinti possono essere più delicati e necessitano del giusto trattamento. Per garantire un colore protetto e brillante più a lungo il primo passo è scegliere lo shampoo giusto come lo Shampoo Color Nourishing Maraes.

Shampoo Color Nourishing e maschera capelli Maraes Lo Shampoo Color Nourishing della linea Maraes di Kaaral è un prodotto professionale molto nutriente.

La linea Maraes è un vero luxury ritual per la rigenerazione e ricostruzione dei capelli. Tutti i prodotti sono privi di sostanze dannose come Ammoniaca, PPD, Sles, Parabeni, glutine o sali aggiunti, e formulato con ingredienti organici.

L’ingrediente che contraddistingue la linea Maraes è l’olio di Monoi, un olio proveniente dal Tahiti, considerato sacro dalle donne polinesiane. L’olio di Monoi ha proprietà idratanti e curative, nutre in profondità i capelli rigenerandoli ed ha un buonissimo profumo di fiori esotici.

L’Olio di Monoi insieme alla Cheratina rinforzano il capello e proteggono il colore, anche quello naturale, dall’azione dei radicali liberi. Lo Shampoo Color Nourishing Maraes è adatto a tutti i tipi di capelli, ma soprattutto ai capelli disidratati, deboli e colorati. Grazie alla sua texture vellutata favorisce un nutrimento intenso ai capelli, preservando il colore.

Shampoo Color Nourishing Maraes di Kaaral Si applica sui capelli bagnati, massaggiando delicatamente e distribuendo la schiuma su lunghezze e punte. Avendo una formula idrofila richiede molta acqua per fare la schiuma. (Personalmente, diluisco tutti i shampoo con un poca acqua prima di applicarlo sui capelli.) Alla fine sciacquare abbondantemente.

Con un uso costante i capelli ritrovano un aspetto sano e nutrito, un colore intenso e luminoso.

Non dimenticare la maschera!

Per proteggere i capelli non basta lo shampoo giusto ma essenziale è la maschera.

maschera capelli colorati maraesLa Maschera Nutriente Maraes per capelli colorati/disidratati, a base di Olio di Monoi de Tahiti, Cheratina e Burro di Karité, dona nutrizione profonda ai capelli secchi e danneggiati e protegge intensamente il colore. Un prodotto dermatologicamente testato, privo di oli minerali, parabeni e glutine.

Si applica sui capelli lavati e tamponati con un asciugamano, massaggiando delicatamente. Si lascia in posa 2 – 3 minuti e poi si risciacqua abbondantemente. Ha un graditissimo profumo esotico e lascia i capelli nutriti e luminosi.

Promozione Donna Moderna

Shampoo Color Nourishing Maraes e Donna ModernaApprofitto dell’occasione per segnalarvi l’iniziativa promossa da Kaaral insieme a Donna Moderna: dal 24 ottobre, acquistando la rivista Donna Moderna in tutte le edicole d’Italia, troverete lo shampoo in omaggio in formato travel size al prezzo di 2 euro. ⠀

Scoprite i prodotti Kaaral nel vostro salone di fiducia oppure sul SITO. Per maggiori informazioni potete contattare l’azienda direttamente sul sito, sulla pagina Facebook o su Instagram.

Se acquisterete la rivista fatemi sapere come vi siete trovate.


Precedente Zeelool – lo shop online per occhiali di qualità a prezzi convenienti Successivo Dermocosmetici Neudren per una pelle sana e bella

11 commenti su “Shampoo Color Nourishing Maraes per capelli sani e colore intenso

  1. Uso regolarmente tinture e piastra ed i miei capelli sono moltooooo danneggiati.. userò questi prodotti sicuramente! Grazie del consiglio

  2. Veronica il said:

    Il fatto che sia con olio di Monoi già me lo fa amare! Approfitterò della promozione di Donnamoderna.

  3. Anna il said:

    Vorrei proprio provare questi prodotti…. i miei capelli sono piuttosto deboli a causa delle cinture…..

  4. Lo proverò sicuramente, un mio amico ha l’edicola e mi faccio mettere una copia da parte, voglio assolutamente provare questo shampoo 😉
    Grazie per il suggerimento!

  5. Giusy Loporcaro il said:

    Wow grazie del consiglio e del passaparola! Vado subito a prenotare il giornale per non lasciarmelo sfuggire domani! Voglio assolutamente provare il prodotto!

  6. Ho sentito parlare molto bene delle qualità dell’olio di monoi , questi 2 prodotti sono certamente molto validi e li voglio provare dato che non riesco ancora a trovare il prodotto perfetto per aiutare i miei capelli deboli . Un saluto, Daniela.

  7. Mirella Ziliani il said:

    dopo tinture, colpi di sole e temperature estive bollenti i miei capelli avrebbero davvero bisogno di un trattamento d’urto come questo

  8. Mara il said:

    mi piace molto questa presentazione ed anche i prodotti nello specifico …li proverò Grazie

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.