Crea sito

Shampoo Color Nourishing Maraes per capelli sani e colore intenso


Shampoo Color Nourishing Maraes per capelli sani e colore intenso

I capelli tinti possono essere più delicati e necessitano del giusto trattamento. Per garantire un colore protetto e brillante più a lungo il primo passo è scegliere lo shampoo giusto come lo Shampoo Color Nourishing Maraes.

Shampoo Color Nourishing e maschera capelli Maraes Lo Shampoo Color Nourishing della linea Maraes di Kaaral è un prodotto professionale molto nutriente.

La linea Maraes è un vero luxury ritual per la rigenerazione e ricostruzione dei capelli. Tutti i prodotti sono privi di sostanze dannose come Ammoniaca, PPD, Sles, Parabeni, glutine o sali aggiunti, e formulato con ingredienti organici.

L’ingrediente che contraddistingue la linea Maraes è l’olio di Monoi, un olio proveniente dal Tahiti, considerato sacro dalle donne polinesiane. L’olio di Monoi ha proprietà idratanti e curative, nutre in profondità i capelli rigenerandoli ed ha un buonissimo profumo di fiori esotici.

L’Olio di Monoi insieme alla Cheratina rinforzano il capello e proteggono il colore, anche quello naturale, dall’azione dei radicali liberi. Lo Shampoo Color Nourishing Maraes è adatto a tutti i tipi di capelli, ma soprattutto ai capelli disidratati, deboli e colorati. Grazie alla sua texture vellutata favorisce un nutrimento intenso ai capelli, preservando il colore.

Shampoo Color Nourishing Maraes di Kaaral Si applica sui capelli bagnati, massaggiando delicatamente e distribuendo la schiuma su lunghezze e punte. Avendo una formula idrofila richiede molta acqua per fare la schiuma. (Personalmente, diluisco tutti i shampoo con un poca acqua prima di applicarlo sui capelli.) Alla fine sciacquare abbondantemente.

Con un uso costante i capelli ritrovano un aspetto sano e nutrito, un colore intenso e luminoso.

Non dimenticare la maschera!

Per proteggere i capelli non basta lo shampoo giusto ma essenziale è la maschera.

maschera capelli colorati maraesLa Maschera Nutriente Maraes per capelli colorati/disidratati, a base di Olio di Monoi de Tahiti, Cheratina e Burro di Karité, dona nutrizione profonda ai capelli secchi e danneggiati e protegge intensamente il colore. Un prodotto dermatologicamente testato, privo di oli minerali, parabeni e glutine.

Si applica sui capelli lavati e tamponati con un asciugamano, massaggiando delicatamente. Si lascia in posa 2 – 3 minuti e poi si risciacqua abbondantemente. Ha un graditissimo profumo esotico e lascia i capelli nutriti e luminosi.

Promozione Donna Moderna

Shampoo Color Nourishing Maraes e Donna ModernaApprofitto dell’occasione per segnalarvi l’iniziativa promossa da Kaaral insieme a Donna Moderna: dal 24 ottobre, acquistando la rivista Donna Moderna in tutte le edicole d’Italia, troverete lo shampoo in omaggio in formato travel size al prezzo di 2 euro. ⠀

Scoprite i prodotti Kaaral nel vostro salone di fiducia oppure sul SITO. Per maggiori informazioni potete contattare l’azienda direttamente sul sito, sulla pagina Facebook o su Instagram.

Se acquisterete la rivista fatemi sapere come vi siete trovate.


11 Risposte a “Shampoo Color Nourishing Maraes per capelli sani e colore intenso”

  1. Il fatto che sia con olio di Monoi già me lo fa amare! Approfitterò della promozione di Donnamoderna.

  2. Vorrei proprio provare questi prodotti…. i miei capelli sono piuttosto deboli a causa delle cinture…..

  3. Lo proverò sicuramente, un mio amico ha l’edicola e mi faccio mettere una copia da parte, voglio assolutamente provare questo shampoo 😉
    Grazie per il suggerimento!

  4. Wow grazie del consiglio e del passaparola! Vado subito a prenotare il giornale per non lasciarmelo sfuggire domani! Voglio assolutamente provare il prodotto!

  5. Ho sentito parlare molto bene delle qualità dell’olio di monoi , questi 2 prodotti sono certamente molto validi e li voglio provare dato che non riesco ancora a trovare il prodotto perfetto per aiutare i miei capelli deboli . Un saluto, Daniela.

  6. dopo tinture, colpi di sole e temperature estive bollenti i miei capelli avrebbero davvero bisogno di un trattamento d’urto come questo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.