Shampoo L Lotis Dhermia

Shampoo L Lotis Dhermia

Ben ritrovate! Oggi voglio presentarvi lo shampoo L Lotis della linea Dhermia di Cosmesit. Della linea Dhermia vi ho già parlato in un precedente post QUI .

 

Lo shampoo L Lotis è un prodotto delicato e lenitivo, per tutti i tipi di capelli, ad uso anche quotidiano nel pieno rispetto del film idrolipidico del cuoio capelluto.

Il prodotto, come d’altronde tutti i prodotti della Linea Hair Care Dhermia, ha un bel packaging. Si presenta in un flacone di plastica nera con la scritta bianca, molto semplice ed elegante. E’ disponibile sul sito iiBEAUTY in due varianti: 250 ml e 1000 ml.

Grazie alle sostanze antistatiche e districanti presenti nella sua formula, lo shampoo L Lotis lascia i capelli morbidi e facili da pettinare. L’olio di Argan e l’olio di semi di lino idratano e lasciano i capelli luminosi.

Personalmente sto usando lo shampoo L Lotis da circa 3 settimane e mi trovo molto bene. Ho i capelli lunghi, misti, tendenti al crespo e il cuoio capelluto sensibile per via della dermatite seborroica (che ahimè non riesco a sconfiggere). Ho l’abitudine di diluire gli shampoo prima di applicarli sui capelli e così ho fatto anche con questo. Lo shampoo fa una bella schiuma, lava bene e si sciacqua facilmente.

Da quando uso questo shampoo i miei capelli restano puliti 1-2 giorni in più. Prima i miei capelli erano già sporchi dopo 2 giorni. Con questo shampoo rimangono puliti 3-4 giorni e sono morbidi e setosi.

Per risultati migliori vi consiglio di abbinarlo allo spray districante Lactis Evanescens (che vi ho presentato QUI) della stessa linea Dhermia. Si tratta di un prodotto molto utile per proteggere i nostri capelli dal calore del phon ed ottimo districante.

Entrambi i prodotti hanno anche un profumo buonissimo, dalle note calde e vanigliate, che resta sui capelli a lungo.

Vi ricordo che tutti i prodotti della Linea Dhermia sono disponibili sul sito iiBEAUTY e sono Made in Italy.

Ringrazio l’azienda per la fiducia e vi invito a seguirli sulla loro pagina Facebook e sul profilo Instagram per restare aggiornate e non perdervi nessuna novità.

Grazie e alla prossima.