Sheba – prodotti raffinati per gatti esigenti

Sheba – prodotti raffinati per gatti esigenti

Ciao a tutte/i! Oggi vi parlo di alimenti per gatti, e in particolar modo di Sheba che la mia gatta ha potuto assaggiare grazie a The Insiders.

campagna sheba the insidersE’ importante garantire al nostro gatto un’alimentazione sana ed equilibrata e per questo bisogna scegliere prodotti sani e bilanciati.

Sheba ama i gatti e per questo ha creato tante ricette uniche e speciali per poter coccolare il nostro gatto ogni giorno con ricette esclusive.

Sheba prende il nome dalla leggendaria regina di Saba, che si narra sia vissuta nel X secolo a.c. alla corte del Re Salomone a Gerusalemme.

Per realizzare i suoi prodotti, Sheba utilizza solo ingredienti selezionati di alta qualità. Sheba è un cibo umido per gatti in confezioni monoporzione molto pratiche ed in vari formati: vaschette, buste, lattine. Così possiamo servire ogni pasto sempre fresco.

Ecco cosa ha ricevuto e assaggiato la mia Micia:

vip pack sheba e the insidersPatè Classic Sheba al tacchino e Patè Classic Sheba al pollo

patè classics shebaCibo umido completo per gatti adulti composto da bocconcini di carne in delizioso paté, senza coloranti o conservanti artificiali. Una ricetta semplice e delicata dal sapore classico.

Délices Du Jour Sheba

Délices Du Jour Sheba Filetti di carne in raffinata salsa, per gatti adulti, senza coloranti e conservanti artificiali, in pratiche buste monoporzione da 85 gr. Disponibile nelle varianti pollo, tacchino, anatra e carni bianche.

Tresor Sheba al tonno

Tresor Sheba al tonno Cibo umido di prima qualità per gatti dai gusti raffinati, senza additivi, in eleganti lattine monoporzione. Puro filetto di tonno cotto nel suo brodo.

Premetto che la mia gatta è molto schizzinosa ed ero convinta che non avrebbe gradito la sua nuova papa. Mi è capitato tante volte di comprarle cibi nuovi, che secondo me dovevano essere buonissimi, e di vederli lasciati nell’indifferenza più totale nella ciotola.

Però con Sheba non è andata così. Micia ha gradito molto il Patè e il Tresor che li ha mangiato subito e ha chiesto ancora. Invece Délices Du Jour è stato un po’ meno gradito: ha mangiato subito la salsa e dopo qualche ora anche una parte dei filetti di carne ma non ha pulito la ciotola.

Ho dato alcune vaschette di Paté Classic Sheba al tacchino e alcune bustine di Délices Du Jour anche al mio vicino che ne ha più gatti meno schizzinosi che hanno “divorato” tutto in un bati baleno.

Quindi, direi che la prova è stata superata!

Se anche voi avete gatti vi consiglio questi alimenti e vi invito a visitare il SITO internet per scoprire tutta la gamma Sheba e le tantissime deliziose ricette.

Grazie e alla prossima!

12 Risposte a “Sheba – prodotti raffinati per gatti esigenti”

  1. È proprio vero che in base a quello che mangiano cambia il pelo e la salute del gatto.. Sheba è un ottimo marchio!!

  2. Anche la mia Gina è un gatto esigente e adora i prodotti Sheba , apprezza in particolare quelli al tonno . Un saluto, Daniela.

  3. il tuo gatto sembra veramente contento, poi questo è uno dei cibi migliori in commercio per chi ha un gatto

  4. Vere prelibatezze per i nostri micini. brand assolutamente al top

  5. ogni tanto compro qualcosa di Sheba alle mie due gatte, soprattutto la piccola pulisce sempre la ciotola, ne va pazza

  6. Non ho gatti ma un’amica ne ha appena adottato uno, sicuramente le consiglierò Sheba, la tester mi sembra abbia particolarmente apprezzato!!!

  7. Anche la mia gattina e’ molto schizzinosa ,anzi meglio dire molto viziata , ma’ non ho mai pensato di farle provare l’alimento per gatti Sheba , sono molto comode le vaschette monoporzioni e poi leggo che e’ un cibo che utilizza solo ingredienti di alta qualita’ . Da farle provare al piu’ presto !!!

  8. quanti prodotti per gli amici a 4 zampe, il tuo gatto sarà lieto di aiutarti a testare

  9. Molto interessante questi prodotti ho un’amica che ha un gatto bellissimo penso che glieli consiglierò grazie per avercene parlato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.