Shopping online su Manzara – i miei ultimi acquisti

shopping onlineLo shopping online è ideale per chi vuole essere alla moda ma odia le code alla cassa e ai camerini. E poi su internet gli sconti e le promozioni sono all’ordine del giorno!

Per fare shopping c’è sempre una buona scusa. Chi non ha mai detto: non ho niente da mettermi, devo tirarmi su il morale, bisogna cambiare ecc.?

Fare shopping è molto simile a coltivare un campo. Non puoi continuare a comperare le stesse cose: occorre una certa varietà, altrimenti ci si annoia e si smette di divertirsi. (Sophie Kinsella)

Fare shopping non è sempre sinonimo di solitudine o frustrazione, ma può essere un’attività “sana”. Uno studio a dimostrato che fare acquisti calma l’ansia, riduce lo stress, aumenta l’autostima e offre tanti benefici dal punto di vista psicofisico. Basta togliersi qualche sfizio utilizzando un budget ridotto!

Ti piace fare shopping online e cerchi un sito che ti offra abbigliamento alla moda a prezzi accessibili? Ti suggerisco Manzara.

Perché acquistare su Manzara

Su Manzara è un negozio online con un’ampia selezione di abiti da donna per ogni occasione, abbigliamento e accessori sempre alla moda e prezzi accessibili. Possiamo scegliere tra vestiti eleganti o da cerimonia, leggins o maglie, top o giacche, abbigliamento intimo, costumi mare, accessori, scarpe e borse. Acquistare su Manzara è molto facile. I metodi di pagamento accettati sono Paypal, carte di credito e pagamento alla consegna. Le consegne vengono effettuate tramite corriere GLS e le spese di spedizione sono di 3,90 euro per ordini fino a 50 euro e gratuite per gli ordini superiori a 50 euro.

Personalmente acquisto spesso su questo sito e mi trovo bene (basta leggere la descrizione di ogni prodotto). Questa volta ho voluto approfittare degli saldi e ho preso due capi: un mini abito con bottoni color borgogna e una giacca peluche con cappuccio.

acquisti su manzaraacquisti manzara, giacca peluche, mini vestitoE tu conoscevi questo sito? Ti piacciono i miei acquisti?

 

Ti potrebbe interessare:
Capospalla invernale da donna – come scegliere
Il segreto per un outfit di successo

 

Shopping online su Manzara – i miei ultimi acquisti
5 (100%) 5 votes