Shopping online su Manzara – i miei ultimi acquisti

Shopping online su Manzara – i miei ultimi acquisti

shopping onlineLo shopping online è ideale per chi vuole essere alla moda ma odia le code alla cassa e ai camerini. E poi su internet gli sconti e le promozioni sono all’ordine del giorno!

Per fare shopping c’è sempre una buona scusa. Chi non ha mai detto: non ho niente da mettermi, devo tirarmi su il morale, bisogna cambiare ecc.?

Fare shopping è molto simile a coltivare un campo. Non puoi continuare a comperare le stesse cose: occorre una certa varietà, altrimenti ci si annoia e si smette di divertirsi. (Sophie Kinsella)

Fare shopping non è sempre sinonimo di solitudine o frustrazione, ma può essere un’attività “sana”. Uno studio a dimostrato che fare acquisti calma l’ansia, riduce lo stress, aumenta l’autostima e offre tanti benefici dal punto di vista psicofisico. Basta togliersi qualche sfizio utilizzando un budget ridotto!

Ti piace fare shopping online e cerchi un sito che ti offra abbigliamento alla moda a prezzi accessibili? Ti suggerisco Manzara.

Perché acquistare su Manzara

Su Manzara è un negozio online con un’ampia selezione di abiti da donna per ogni occasione, abbigliamento e accessori sempre alla moda e prezzi accessibili. Possiamo scegliere tra vestiti eleganti o da cerimonia, leggins o maglie, top o giacche, abbigliamento intimo, costumi mare, accessori, scarpe e borse. Acquistare su Manzara è molto facile. I metodi di pagamento accettati sono Paypal, carte di credito e pagamento alla consegna. Le consegne vengono effettuate tramite corriere GLS e le spese di spedizione sono di 3,90 euro per ordini fino a 50 euro e gratuite per gli ordini superiori a 50 euro.

Personalmente acquisto spesso su questo sito e mi trovo bene (basta leggere la descrizione di ogni prodotto). Questa volta ho voluto approfittare degli saldi e ho preso due capi: un mini abito con bottoni color borgogna e una giacca peluche con cappuccio.

acquisti su manzaraacquisti manzara, giacca peluche, mini vestitoE tu conoscevi questo sito? Ti piacciono i miei acquisti?

 

Ti potrebbe interessare:
Capospalla invernale da donna – come scegliere
Il segreto per un outfit di successo

 

23 Risposte a “Shopping online su Manzara – i miei ultimi acquisti”

  1. Lo trovo davvero un consiglio prezioso, sono molto indeciso su cosa regalare a mia mogllie per S.Valentino, ma pernso che un capo di vestiario sia sempre ben gradito…poi se non ricordo male ha già acquistato su Manzara

  2. Mi piacciono moltissimo i tuoi acquisti, sia il modello dell’abito che la giacca peluche! Hai fatto un bellissimo abbinamento, adoro questo sito ^^

  3. Devo dire che questo abito è favoloso… non conoscevo il sito ma voglio proprio andare a sbirciare se trovo la mia taglia

  4. A me i tuoi acquisti sono piaciuti moltissimo, in particolare il vestitino

  5. Molto bella la giacca in pelo corto! Sembra anche calda e confortevole. Vado sicuramente nel sito per vedere tutta la collezione.

  6. Ammetto che le maglie in peluche mi lasciano un po’ perplessa (forse sono vecchia?), a te sta molto bene, ma su di me non ce la vedrei… ma l’abito è semplicemente delizioso, ti sta d’incanto <3

  7. Su Manzara si fatto sempre ottimi acquisti e si trovano sempre tanti capi di abbigliamento per creare svariati outfit!

  8. davvero bellissimi acquisti un sito nuovo che non conoscevo ma che sono proprio curiosa di visionare

  9. Mi piacciono molto i tuoi ultimi acquisti sul sito Manzara , una mia amica fa spesso acquisti su questo sito e si trova benissimo . Un saluto, Daniela.

  10. bellissimi i tuoi acquisti sul sito manzara, mi capita di acquistare in questo shop e mi son sempre trovata bene

  11. Bellissimi i tuoi acquisti mi piacciono entrambi manzara è un sito do qualità

  12. Devo vedere assolutamente questo sito io sono una ragazza che quotidianamente compra online

  13. Ciao hai scelto dei capi bellissimi,sicuramente andro’ a sbirciare sul loro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.