Solidolio – per il benessere della nostra pelle

Solidolio – per il benessere della nostra pelle 

Essere Naturalmente felici…è una cosa seria.

Quando pensiamo ad olio immaginiamo qualcosa di liquido. Invece Stai Bene Cosmetica ha creato Solidolio.

Stai Bene Cosmetica è un marchio registrato di Cosmetical Project SRL che nasce grazie ad un’esperienza ultradecennale nel campo erboristico e in quello della produzione cosmetica di origine naturale. I prodotti di questa azienda sono cosmetici naturali biologici realizzati a mano.

Per la produzione dei loro cosmetici Stai Bene Cosmetica utilizza oli essenziali purissimi, materie prime certificate di alta qualità, estratti naturali biodinamici, che vengono lavorati artigianalmente e per buona parte a freddo. Inoltre, i prodotti sono così completamente privi di parabeni, paraffine, siliconi e tensioattivi chimici. In tutta la produzione Stai Bene Cosmetica è rigorosamente Cruelty free e non sono presenti sostanze di origine animale.

Anche la scelta del Packaging non lascia nulla al caso: gli astucci sono in materiali riciclati al 100% e quindi in totale rispetto dell’ambiente.

Ma vediamo che cos’è il SolidOlio?

Il SolidOlio è un panetto composto da una formulazione unica e bilanciata di oli e burri naturali che si sciolgono con la temperatura corporea, lasciando sulla pelle un film morbidissimo che idrata e nutre in profondità. Quindi, essendo compatto, SolidOlio non ha sprechi ed è paragonabile a una quantità di liquido tre volte superiore. E’ chiamato SolidOlio perché non contiene acqua o sostanze acquose; non contiene neanche conservanti e sostanze di origine animale. Le essenze utilizzate per profumare il SolidOlio sono prive di alcol, delicate e senza allergeni.

Il SolidOlio è nutriente profondo per il corpo, elasticizzante viso e labbra, protettivo e calmante per la pelle in caso di vento/ freddo/ sole, emolliente dopo rasatura e depilazione, preventivo per smagliature e desquamazioni, vellutante mani e piedi.

Contiene tre materie prime naturali molto preziose:

Solidolio si può applicare direttamente sia prima del bagno, doccia o piscina sulla pelle asciutta per proteggerla dal cloro e dagli agenti aggressivi, sia dopo il bagno, doccia sulla pelle calda e umida con un effetto nutriente.

Solidolio è proposto in 30 profumazioni differenti che potete trovare sul sito Stai Bene Cosmetica.

L’azienda mi ha gentilmente inviato SolidOlio Aria. Mi piace tanto, non so come hanno fatto ma hanno indovinato i miei gusti. Ha un profumo discreto che mi sa di mughetto (tra i miei preferiti!).

Da quando l’ho ricevuto lo uso la sera, dopo la doccia, a giorni alterni ed il risultato è ottimo. Mai avuto una pelle così morbida e vellutata. L’ho applicato anche sul viso, sui talloni e sulle mani con buoni risultati. Poi l’ho provato anche dopo la depilazione ed ha alleviato i rossori e l’irritazione.

Che dire, a me piace moltissimo e sicuramente lo acquisterò. Poi ha anche un ottimo inci:

Cocos Nucifera, Butirospermum Parkii Butter, Argania Spinosa Kernel Oil, Simmonsdia Chinensis, Theobroma Cacao, Ricinus Communis, Tocopheryl Acetate, Parfum.

Ringrazio l’azienda per la fiducia e vi invito a visitare il loro sito internet e la pagina facebook e mettere un bel mi piace.

    Il SolidOlio è il regalo ideale per gli altri e per se stessi!