Sorgente Natura – il primo negozio online di prodotti naturali e biologici in Italia

Sorgente Natura – il primo negozio online di prodotti naturali e biologici in Italia

Ciao a tutti! Oggi voglio parlarvi del più grande negozio online di prodotti naturali e biologici: Sorgente Natura.

Sorgente NaturaSorgente Natura mette a disposizione ben 16.800 prodotti garantiti in pronta consegna.

All’interno del sito i prodotti sono comodamente suddivisi in categorie merceologiche. Per ogni prodotto è presente una scheda tecnica, in cui sono indicate tutte le caratteristiche. Grazie ad un particolare sistema fotografico esiste la possibilità di visualizzare a 360° molte confezioni. Ecco le categorie che troviamo su Sorgente Natura: alimentazione, bevande, condimenti, integratori alimentari, cura del corpo, casa e arredo, salute e benessere, oggettistica e abbigliamento, cucina e piccoli elettrodomestici, mamma e bambino, amici animali, gioielli e accessori.

Ordinare è semplice e veloce, ci sono tante possibilità per il pagamento ed i prodotti vengono spediti entro 24/48 ore tramite corriere espresso direttamente a casa. La consegna è gratuita per ordini superiori a 39 euro. Per ordini superiori a 100 euro abbiamo uno sconto del 10% sui prodotti alimentari e di 15% su tutti gli altri prodotti.

Sorgente Natura offre ai suoi clienti anche una raccolta punti. La Raccolta Punti di Sorgente Natura ti permette di ottenere punti non solo quando acquisti, ma anche quando scrivi una recensione, ti iscrivi alla newsletter o partecipi a qualche altra attività che ti sarà segnalata di volta in volta.

Grazie alla collaborazione con Sorgente Natura ho ricevuto la Composta di Pesca Italiana con Pezzi di Frutta Probios e tanti campioncini di vari prodotti di varie marche.

Sorgente NaturaLa spedizione è stata veloce. I prodotti ben imballati, in una scatola di cartone resistente, sono arrivati in buone condizioni.

composta biologicaLa Composta di Pesca Italiana con Pezzi di Frutta Probios si presenta in un barattolo di vetro da 220 grammi. E’ dolcificata con solo zuccheri naturali della frutta e senza glutine. Ha un gusto delicato, naturalmente dolce. La consistenza è un po’ fluida, contiene pezzi di frutta e si spalma benissimo.

composta biologicaRingrazio Sorgente Natura per la fiducia che mi ha accordato e vi invito a visitare il loro sito e la loro pagina facebook.

Alla prossima!

12 Risposte a “Sorgente Natura – il primo negozio online di prodotti naturali e biologici in Italia”

  1. I discovered your blog web site website on the search engines and check several of your early posts. Always sustain up the very excellent operate. I lately additional increase Rss to my MSN News Reader. Looking for toward reading much far more on your part later on! dkgccbfdbeae

  2. Conosco l’azienda e so che fa prodotti veramente eccezionali. Come quello che hanno dato a te cioè la composta di pesce! Io acquisto ogni tanto da loro perché mi fido 🙂

  3. anche io ho avuto modo di provare alcuni loro prodotti e posso confermare che sono ottimi prodotti

  4. Che bello quando posso io scelgo sempre prodotti Bio, grazie per avermi mostrato questi! Sembrano ottimi!!!

  5. Da circa due anni faccio acquisti su Sorgente Natura, è un sito davvero fornitissimo e affidabile!

  6. questo shop online offre tantissimi prodotti naturali e di qualità mi piace molto

  7. Non conoscevo questo sito, di solito non acquisto alimentari online, potrei farlo eventualmente per prodotti particolari magari di origine americana, ma di base sono poco propensa… Diverso il discorso del non-food 😉

  8. Wow non sapevo avessero anche prodotti alimentari, conosco il sito ma lo guarderò più a fondo, adoro le confetture sicuramente le acquisterò per provarle.

  9. Wow prodotti naturali e biologici sono quelli che preferisco.. immagino siano buonissimi! Interessante anche la raccolta punti che questo brand ti permette di fare sia acquistando sia postando delle recensioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.