Steve Madden – scarpe e borse per veri intenditori di moda

Sei appassionata di moda e dallo stile urban? Hai un’anima rock and roll? Allora nel tuo guardaroba non posso mancare le scarpe e le borse della collezione Steve Madden!

stivaletti steve maddenSteve Madden ha lanciato il suo marchio nel 1990 a New York vendendo scarpe dal retro della sua macchina. Oggi è considerato il designer di calzature con maggior successo negli USA e non solo.

Le sue collezioni sono ispirate dalle strade. Infatti, il suo moto è

“I marciapiedi sono la mia passerella”.

E quale città è migliore per trarre ispirazione se non New York con la sua anima rock? Qui il designer si ispira alle nuove tendenze, alle persone per la strada e da quello che indossano e conquista il mondo con le sue creazioni.

Le creazioni Steve Madden sono uniche ed originali e dallo stile audace. Il brand propone una vasta gamma di scarpe per uomo, donna e bambini che si distinguono per il design originale e l’ottima qualità dei materiali impiegati. Tanti modelli dalle scarpe aperte, alle décolleté e stivali, spesso caratterizzati da tacchi alti o spessi per creare uno stile inconfondibile al top della moda.

scarpe steve madden  scarpe rosse tacco alto

Non mancano nemmeno le sneakers alla moda di Steve Madden: alte, basse o skate, audaci ed eleganti, pratiche e confortevoli, si contraddistinguono per il loro design.

E per completare lo stile, il brand offre anche una gamma di borse dallo stile classico ma accattivante: pochette, totes, zaini e borse a mano o a tracolla.

borse steve maddenPerfette per ogni occasione, le borse Steve Madden ti accompagnano ogni giorno abbinando praticità e stile.

Le collezioni Steve Madden sono veri e propri oggetti di desiderio per tutte le fashion addicted del mondo intero. Se anche tu vuoi sfoggiare sulle strade della tua città le creazioni di questo brand lasciati ispirare dalle proposte che trovi su STILEO. Facilmente abbinabili ai diversi capi di abbigliamento, non ti faranno passare inosservata!

10 Risposte a “Steve Madden – scarpe e borse per veri intenditori di moda”

  1. Gli stivaletti marroni scamosciati con suola a carrarmato sono stupendi!

  2. gli stivali sopra il ginocchio sono davvero super graziosi ma gli occhi a cuoricino mi sono venuti per le borse…..

  3. Avevo visto il tuo post sui social, dovevo leggere di più su quelle bellissime scarpe!!!!!!

  4. molto belle le scarpe poi io amo molto gli stivali e questi mi piacciono particolarmente

  5. bellissime queste varie proposte, gli stivali sono il mio genere preferito

  6. ciao non conosco bene il brand ma i modelli in foto sono davvero tutti molto belli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.