SUPERFIVE per una casa pulita senza fatica

La casa Γ¨ un ambiente importante dove passiamo una parte importante del nostro tempo. Per questo Γ¨ molto importante mantenerlo pulito solo che questa attivitΓ  richiede tempo e fatica. A tutto questo ha pensato Orlando S.p.a. con i suoi prodotti a marchio SUPERFIVE.

PerchΓ© una casa pulita e profumata ci fa star bene e, in piΓΉ, Γ¨ anche un ottimo biglietto da visita.

Superfive, per aiutarci a mantenere la casa pulita in poco tempo e senza stancarci, ci propone un vasto assortimento di prodotti: panni per pavimenti, per polvere, per tappetto, panni multiuso, spugne abrasive, sistemi per la pulizia del pavimento e dei vetri, rotomop, detergenti e vari accessori. Puoi sfogliare il catalogo a questo link.

L’azienda mi ha dato la possibilitΓ  di provare tre dei loro prodotti: panno mop, detergente multifunzione 5 in 1 e molette Japan.

superfivePanno mop Superfive

Questo mop Γ¨ costituito da tre panni in microfibra, uniti insieme da una boccola resistente di plastica, che risulta invisibile. Si tratta di un prodotto brevettato che impedisce lo sfregamento della boccola sulle superfici, evitando di graffiarle, al contrario di come accade spesso con i mop tradizionali. Panno mop ha un attacco universale, adattabile a qualsiasi manico.

panno mop e detergente multifunzione superfiveDetergente multifunzione 5 in 1

Si tratta di un detergente multi funzionale innovativo ideale per tutte le superfici. Perfetto come detergente su ogni pavimento, anche sui piΓΉ delicati come marmo e parquet. Essendo multifunzione si puΓ² utilizzare anche per la pulizia di vetri e cristalli, mobili e anche come lucidante e protettivo delle superfici in legno. Assicura ottimi risultati anche per pulire superficie in acciaio inox o per le superficie della cucina.

Il detergente multifunzione 5 in 1 svolge anche una piacevole azione deodorante donando all’ambiente un fresco profumo di pulito ad ogni utilizzo.

Molette Japan

molette japan superfive

Queste innovative molette sono molto resistenti rispetto a quelle classiche, grazie alla super molla, ma allo stesso tempo molto delicate. Possono essere utilizzate anche per chiudere le buste degli alimenti o come pinze per fogli.

molette japan

Ho trovato ottimi questi prodotti: il panno mop pulisce senza graffiare le superficie come accadeva con i classici mop; il detergente lascia le superficie pulite e piacevolmente profumate ma solo finchΓ© si asciuga.Β  Le molette sembrano molto piΓΉ robuste delle solite perΓ² lasciano segni anch’esse sui tessuti.

Trovi tutti i prodotti Superfive nei migliori supermercati ma li puoi acquistare comodamente anche online su AMAZON.

 

9 Risposte a “SUPERFIVE per una casa pulita senza fatica”

  1. Sono sinceramente colpita da questo tuo articolo se la aspirapolvere Γ¨ davvero silenziosa la voglio pure io che amo faremo mestieri prima delle otto del mattino

  2. Conosco e apprezzo da sempre questo marchio che realizza detergenti efficaci e utili, belle le mollette da bucato

  3. Ottimi i prodotti SuperFive! Li utilizzo sempre anche io. Mi mancano le mollettine chiudi pacco e le devo assolutamente acquistare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarΓ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.