Termometro digitale da cucina Luxebell

Termometro digitale da cucina Luxebell

Buon pomeriggio! Oggi vi presento un utensile utile in cucina: il termometro digitale da cucina della Luxebell ricevuto grazie ad una collaborazione con lo shop Simple Tek.

Grazie alla sonda pieghevole possiamo misurare la temperatura durante la cottura delle nostre pietanze ed ottenere una cottura ottimale. E’ perfetto per la carne, liquidi, cibi, olio per friggere, dolci e grilliate all’aperto. Dispone di un display a cristalli liquidi che fornisce la lettura in pochi secondi ed ha un’ampia gamma di temperatura tra -50 ° C e 300 ° C (-58ºF a 572ºF).

Questo termometro digitale da cucina dispone di una confezione molto carina che lo rende ottimo anche come regalo. Funziona con 1 batteria AAA che non è inclusa nella confezione.

Sia sul termometro, sia sulla confezione, sono riportate le varie temperature di cottura delle carni. Per attivarlo è sufficiente aprire l’ago.

I tasti disponibili sono tre:

– ON/OFF per l’accensione e lo spegnimento manuale

– °C/°F per selezionare i gradi tra centigradi o fahrenheit

– HOLD da premere prima di levare la sonda, la temperatura resterà fissata sul display finché non si preme nuovamente.

Mi è piaciuto molto, facile da utilizzare e funziona benissimo. Se lo dimenticate acceso si spegnerà da solo dopo 10 minuti.

Consigliatissimo.

Ringrazio lo shop Simple Tek per la fiducia e vi lascio il link di riferimento