Crea sito

Tesalate il telo mare senza sabbia dai tanti utilizzi


Tesalate il telo mare senza sabbia dai tanti utilizzi

Sabbia sull’asciugamano addio! Tesalate è il telo mare che non si insabbia mai!

tesalate telo mare senza sabbiaConosci sicuramente anche tu quella sensazione fastidiosa quando vai al mare e ti ritrovi il telo pieno di sabbia. Che poi te la ritrovi anche a casa! Grazie al telo mare Tesalate questa cosa non succederà più!

Tesalate è un nuovo tipo di telo da mare compatto che arriva dall’Australia ed è venduto in oltre 130 paesi del mondo. Questo telo rivoluzionario è grande ma leggero; le sue dimensioni sono 160 cm x 80 cm. Inoltre è super assorbente, ad asciugatura rapida e totalmente privo di sabbia. Assorbe oltre 1 litro di acqua e impegna la metà del tempo di un normale telo mare per asciugarsi. Così che non dovrai più metterlo ad asciugare una volta arrivata a casa.

Tutto questo grazie ad una tecnologia tessile all’avanguardia. Tesalate ha realizzato un esclusivo tessuto AbsorbLite appositamente progettato per creare un asciugamano che migliora le tue giornate in spiaggia. Si tratta di un tessuto in microfibra composto per l’80% di poliestere ed il 20% di polyamide.

E’ molto versatile e pratico e può essere usato per varie attività: spiaggia, piscina, viaggio, yoga. Facile da trasportare grazie al comodissimo sacchetto in dotazione. Essendo double-side puoi girarlo e mostrare il design che preferisci.

tesalate telo mare senza sabbia I teli mare Tesalate restano morbidi e piacevoli al tatto anche dopo molto lavaggi. Sono disponibili in varie fantasie con decorazioni belle, ricercate e colori brillanti.

Dove comprare il telo mare senza sabbia

È possibile acquistare l’asciugamano sul loro sito Web. Ci sono oltre 50 design e due dimensioni: singolo o doppio.

Vai sul sito e ordina il tuo telo preferito! La spedizione è totalmente gratuita e velocissima. Io ho scelto Tamarama dai colori vivaci; tu quale modello preferisci?

asciugamano mare senza sabbia


3 Risposte a “Tesalate il telo mare senza sabbia dai tanti utilizzi”

  1. Molto utile e interessante questo articolo, non avevo mai visto questo telo mare, lo acquisterò di sicuro

  2. A parte la fantasia ed i colori che sono meravigliosi, il tessuto è davvero innovativo. Grazie del consiglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.